Mxcolombo Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Fai benissimo a non confermare... 😉 @analogico_09 avevo inteso l’ironia ….. ci ho voluto giocare un po’ sopra. Comunque davvero un ottimo disco che ascolto sempre con grande piacere.
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 26 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2021 Tanti anni fa chiesi a un amico, grande appassionato dì musica classica e lirica, dì consigliarmi un’alternativa ai soliti Karajan e Bernstein. Per tutta risposta mi regalo un vecchio DG mono con una sinfonia dì Dvorak diretta da Ferenc Fricsay dicendomi che, se non fosse morto giovane a causa dì una brutta malattia, probabilmente avrebbe goduto dì analoga fama. Ebbene, dopo anni dì ricerca dei vecchi vinili e ascolti non posso che concordare. Fortunatamente qualche anno fa la DG ha pubblicato 2 box con tutte (o quasi) le sue registrazioni. Alcune delle quali, come Il Flauto Magico che sto ascoltando, sono ancora un riferimento. Vinile mono “not for sale” che nonostante gli anni pare nuovo. Anche la registrazione non è per niente male, anzi. Da ricercare e ascoltare spesso. 3
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 26 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2021 Continuiamo la riscoperta di robben Ford Bringing It back home 2013 stampa usa oggi voglia di musica tranquilla ciao cla 3
Vinteuil Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @preste si, suona alla grande e la produzione di Albini è, a mio avviso, una tra le sue migliori e nella stampa originale USA emerge benissimo.
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 pfm: i dreamed of electric sheep 3
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 "The The" - "Infected" (1986). 4
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 "Spacemen 3" - "The Perfect Prescription" (1987). 5
maabus Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Che bello sto disco! Ottima anche la ristampa, vinile silenziosissimo e suono dettagliato. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 Ma perché dobbiamo comprare le band americane che cantano inglese in stampe giapponesi da sentire con impianti nippostatunitensoinglesi? 🤔 5 2
maabus Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 ... ascoltare questa musica da vinile è una roba fighissima 😀 da CD è quasi irritante! Qui invece è una vera goduria cosmica 😆
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 9
agyga Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Moro78 Confermo assolutamente. Sono anche io un fortunato possessore di quella stampa e quando l'ho ascoltata la prima volta mi è caduta la mascella sia per l'opera in sé che per la qualità superba del vinile. Ciao Andy
Questo è un messaggio popolare. NlCO Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 Un pò di relax... 3
Messaggi raccomandati