ediate Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @azn131 Anche "The Nightfly" ce l'ho in supporto ad alta definizione (DVD-Audio): uno spettacolo.
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 "The House Of Love" - s/t (1988). 3
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 "The Dukes Of Stratosphear" - "Psonic Psunspot" (1987). 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 Dunque, da quando sto caricando gli autori fighettini di concerti ed incisioni giapponesi nonchè molto valide, il gruppo non si è apparentemente accorto del mio sforzo di mostrare un certo arricchimento culturale. Mi sento offeso. Io studio, e nessuno se ne accorge. Tutti a citare cose che citano altre cose, che richiamano altre cose! B. A. S. T. A.! 3
azn131 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dunque, da quando sto caricando gli autori fighettini di concerti ed incisioni giapponesi nonchè molto valide, il gruppo non si è apparentemente accorto del mio sforzo di mostrare un certo arricchimento culturale. Mi sento offeso. Io studio, e nessuno se ne accorge. Tutti a citare cose che citano altre cose, che richiamano altre cose! B. A. S. T. A.! io purtroppo ho una limitata conoscenza musicale ma che vorrei ampliare soprattutto lato jazz che proprio ho difficoltà ad ascoltare.... per cui grazie anche a te, soprattutto perchè mi piacciono tanto le incisioni giap 😄 1
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 Ristampa "riassuntiva" del meglio dei VU in 2 vinili giallo banana, embè... Non suona manco malaccio ma, insomma, sarebbe un ossimoro i VU audiofili anche se loro stage è sicuramente nero, ma senza infrastrumentale. Ci sta proprio tutto un Negroni nell'attesa del risotto con zucca e zafferano, embè... 6 2
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 13 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Gennaio 2022 The National: Boxer Un album tristissimo che amo moltissimo. Ciao ciao Andy 3
Morenik Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 28 minuti fa, agyga ha scritto: Un album tristissimo che amo moltissimo. ...con una copertina tra le mie preferite, un'immagine che scatena un mondo, che mi fa sognare, ricordi di pub e locali e centinaia di concerti in giro per l'Italia e l'Europa, in un B/N d'atmosfera di altri tempi, un epoca passata e che non tornerà più.
Questo è un messaggio popolare. Gianluca1969 Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 "Loop" - "Fade Out" 2x12" (1988). 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 5
Questo è un messaggio popolare. Eclipse Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 8
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 Steve Ray Vaughan and Double Trouble: In Step Veramente un bel album. Stampa Analogue Production 33 giri, ottima e silenziosissima Ciao ciao Andy 8
agyga Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 John Denver: Dreamland Express Ciao ciao Andy 2
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 14 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Gennaio 2022 3
Messaggi raccomandati