Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Superfuzz Eh eh c'è lo zampino di lei, se no mi beccavo un disco (ben accetto) di classica. (il padre è super intenditore)

Per i Pink Faires, ho questo ricordo di quando Bowie portò Iggy Stooges a Londra, la band che volevano affibiargli per il nuovo disco erano proprio loro.

Tuttavia erano un pò troppo "hippie" (non ricordo se il termine però usato da Iggy era tipo "mezze pippe" :classic_biggrin:) e cosi chiese ai fratelli Asheton di raggiungerli. Se non sbaglio ne parla nel documentario carino "Gimme danger".

Prima o poi dovrò dare un occhio un pò più serio a tutto quel movimento che dici tu in california..(e Washington)

Ciao

Inviato
21 ore fa, Alessiodom ha scritto:

ricevuto dai genitori della mia ragazza

I tuoi futuri suoceri sono mitici!

• Haha 1
Inviato

"Mitch Ryder and the Detroit Wheels" - "Sock It To Me!" (1967).

20220125_164605.jpg

oscilloscopio
Inviato

@Gaetanoalberto vista la tua collezione và a finire che ti prendo dei doppioni...😁 comunque domenica ho preso 4 cd di cui due sigillati ed un vinile doppio per 8,5 euro...😂

• Melius 1
Inviato

@Fabfab @oscilloscopio Io allora avevo tutti i primi 3 album (in cassetta) dei Duran Duran ovvero l'omonimo, Rio e Seven and The Ragged Tiger.  Poi l'uscita di Notorius mi ha deluso e li ho "mollati"...

Invece gli Spandau non li ho mai apprezzati particolarmente, a parte Through The Barricades (il brano)...

Cia ciao

Andy

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

@agyga ai tempi non impazzivo per Duran Duran e Spandau riascoltati in anni successivi li ho apprezzati maggiormente anche se non sono fra i miei gruppi preferiti.

Inviato

@agyga mi spiace, io nonostante mi trovi spesso d’accordo con le stampe che posti, non amavo i duran duran quando ero ragazzino, tanto meno gli spandau e non li amo oggi che oltrepasso i cinquanta, in compenso avevo un debole per i Frankie goes to Hollywood e i Bronski beat…

Inviato

@agyga @polos @oscilloscopio Io ho sempre odiato i Duran e gli Spandau, ma non tanto per la musica che facevano, ma perche' tutte le mie compagne di scuola impazzivano per loro. A dire il vero odiavo soprattutto George Michael, un altro che ai miei tempi era amatissimo dalle teenager, chiaramente non sapevamo che non gli piacevano le femmine.

Pietro.

Inviato

@polos Giusto così 🙂 ognuno ha i propri gusti!

@oscilloscopio Neanche per me lo erano/lo sono però li ascoltavo con piacere.

@Sonicrage ... io ero in una scuola dove c'erano solo maschi, forse per quello non li ho odiati 😇🤣🤣

Inviato
8 ore fa, agyga ha scritto:

io ero in una scuola dove c'erano solo maschi, forse per quello non li ho odiati 😇🤣🤣

😂😂😂😂

Inviato

"Jan & Dean" - "Save For A Rainy Day" (1966). Un masterpiece di popsike!

16432086975011482144381.jpg