Questo è un messaggio popolare. SpiritoBono Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 Immensi 5
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 "The Sonics" - "Boom" (1966). 3
Alessiodom Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Superfuzz Eh eh c'è lo zampino di lei, se no mi beccavo un disco (ben accetto) di classica. (il padre è super intenditore) Per i Pink Faires, ho questo ricordo di quando Bowie portò Iggy Stooges a Londra, la band che volevano affibiargli per il nuovo disco erano proprio loro. Tuttavia erano un pò troppo "hippie" (non ricordo se il termine però usato da Iggy era tipo "mezze pippe" ) e cosi chiese ai fratelli Asheton di raggiungerli. Se non sbaglio ne parla nel documentario carino "Gimme danger". Prima o poi dovrò dare un occhio un pò più serio a tutto quel movimento che dici tu in california..(e Washington) Ciao
Sonicrage Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 21 ore fa, Alessiodom ha scritto: ricevuto dai genitori della mia ragazza I tuoi futuri suoceri sono mitici! 1
Sonicrage Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 "Mitch Ryder and the Detroit Wheels" - "Sock It To Me!" (1967).
oscilloscopio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Gaetanoalberto vista la tua collezione và a finire che ti prendo dei doppioni...😁 comunque domenica ho preso 4 cd di cui due sigillati ed un vinile doppio per 8,5 euro...😂 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @oscilloscopio Sono felice per te 🤥🤥👍 1
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 50 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: comunque domenica ho preso 4 cd di cui due sigillati ed un vinile doppio per 8,5 euro...😂 Hai giocato alla tombola ultimamente? 3
Questo è un messaggio popolare. Mauri.9 Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 6
agyga Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @Fabfab @oscilloscopio Io allora avevo tutti i primi 3 album (in cassetta) dei Duran Duran ovvero l'omonimo, Rio e Seven and The Ragged Tiger. Poi l'uscita di Notorius mi ha deluso e li ho "mollati"... Invece gli Spandau non li ho mai apprezzati particolarmente, a parte Through The Barricades (il brano)... Cia ciao Andy 1
Questo è un messaggio popolare. agyga Inviato 25 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2022 Amy Winehouse: Frank dal box The Collection Ho anche la versione degli Abbey Road Studio che è meglio... Ciao ciao Andy 4
oscilloscopio Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @agyga ai tempi non impazzivo per Duran Duran e Spandau riascoltati in anni successivi li ho apprezzati maggiormente anche se non sono fra i miei gruppi preferiti.
Membro_0012 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @agyga mi spiace, io nonostante mi trovi spesso d’accordo con le stampe che posti, non amavo i duran duran quando ero ragazzino, tanto meno gli spandau e non li amo oggi che oltrepasso i cinquanta, in compenso avevo un debole per i Frankie goes to Hollywood e i Bronski beat…
Sonicrage Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @agyga @polos @oscilloscopio Io ho sempre odiato i Duran e gli Spandau, ma non tanto per la musica che facevano, ma perche' tutte le mie compagne di scuola impazzivano per loro. A dire il vero odiavo soprattutto George Michael, un altro che ai miei tempi era amatissimo dalle teenager, chiaramente non sapevamo che non gli piacevano le femmine. Pietro.
agyga Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @polos Giusto così 🙂 ognuno ha i propri gusti! @oscilloscopio Neanche per me lo erano/lo sono però li ascoltavo con piacere. @Sonicrage ... io ero in una scuola dove c'erano solo maschi, forse per quello non li ho odiati 😇🤣🤣
Sonicrage Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 8 ore fa, agyga ha scritto: io ero in una scuola dove c'erano solo maschi, forse per quello non li ho odiati 😇🤣🤣 😂😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. Sonicrage Inviato 26 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2022 "Count Five" - "Psychotic Reaction" (1966). 4
Sonicrage Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 "Jan & Dean" - "Save For A Rainy Day" (1966). Un masterpiece di popsike!
Messaggi raccomandati