Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 26 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2022 7
ediate Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @oscilloscopio Il 25/1/2022 at 19:01, oscilloscopio ha scritto: comunque domenica ho preso 4 cd di cui due sigillati ed un vinile doppio per 8,5 euro...😂 Questo lo sai come si chiama, è vero? 😂
ediate Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @polos 20 ore fa, polos ha scritto: mi spiace, io nonostante mi trovi spesso d’accordo con le stampe che posti, non amavo i duran duran quando ero ragazzino, tanto meno gli spandau e non li amo oggi che oltrepasso i cinquanta, Quoto. Mi facevano venire i brividi di orrore quando ero giovane, figuriamoci adesso che, invecchiando, mi sono scoperto ancora più intransigente con questi gruppetti da donne adolescenti urlanti. 😀
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 26 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2022 10
Fabfab Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Confesso...da un lato prendevo per il c... i fan dei Duran Duran (o Spands, che dir si voglia) ma nel 1985 andai ad un loro concerto... In incognito 🥷 😁😁 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2022 Ma perché mi ostino a postare tutta quella roba fighettin cultural jazz in questo luogo dove da una decina di post si citano Duran Duran e Spandau Ballet! Mi tremano i polpastrelli mi tremano! 😳😳😳 3
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 26 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio 2022 Passare dal jazz, al rock, al pop, alla classica, alla dance, al metal, al progressive, al blues, al country, al barocco, alla sinfonica, all’ambient, all’opera.......... 😰 È proprio questo il bello della musica, del piacere che si prova ad ascoltarla, indipendentemente da quello che si ascolta... Tutta la musica è bella, è emozione, è speciale... poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma se si ha la mente aperta si cerca di ascoltarla per farsene un’idea, senza preconcetti e paraocchi (sarebbe meglio... paraorecchie !) ed espandere le proprie conoscenze. 😉 Questo è il mio pensiero... e non ce l’ho con nessuno in particolare, sia chiaro ! 😊 Ciao Stefano R. 5
P_rover Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @redpepper ciao, è la versione stampata su vinile riciclato? Come suona?
Discopersempre2 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @oscilloscopio Che stampa si tratta "The Wall" cioè Italiana o straniera?
Discopersempre2 Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @maabus Adoro gli Urian, è una ristampa mi sembra di vedere, come suona? Sto cercando da tempo questo disco, con la copertina che ti specchiava, ma per ora costa parecchio anche nelle primissime ristampe.
Questo è un messaggio popolare. ginoux Inviato 27 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2022 Non sono un fan dei Soft Machine... Ne riconosco il valore "seminale", ma mi piace il prog affrontato in altro modo... Però ragazzi "Moon in june" quant'è bella? 3
Sonicrage Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 "The Peanut Butter Conspiracy" - " The Great Conspiracy" (1967). 1
maabus Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 6 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Adoro gli Urian, è una ristampa mi sembra di vedere, come suona? molto bene, suono dettagliato e con un bel basso presente, tempo fa compresi una stampa Japan che suonava più o meno come questa, peccato che il lato B era inascoltabile pieno di fruscio quindi la rimandai al venditore poi la settimana scorsa mi è venuta voglia di ascoltare questo disco e mi sono reso conto di non averlo più quindi ho comprato questa ristampa che come detto secondo me suona molto bene, anche il vinile è silenzioso ma qui con le ristampe moderne si va un po' a fortuna.
Gaetanoalberto Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @minollo63 No, i Duran Duran no! Mi oppongo signori giurati! 🤪
Messaggi raccomandati