Questo è un messaggio popolare. Phil966 Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Pomeriggio domenicale con Stan Getz dal vivo in questo bellissimo triplo vinile 3
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @argonath07 Poveraccio ti tocca la domenica, che anche "Lui" si riposo'😇. Comunque un Melius più che strameritato.....evvai a pallaaa..."highway to hell...highway to..." con le mani a fare le corna😈😁. 1
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 6 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Buona domenica piena di energia musicale positiva....! Il mio "chaka" o come 😈 si scrive ringrazia😏. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Bob James Trio Pianista, compositore, arrangiatore, considerato uno dei padri dello smooth jazz e fondatore del gruppo dei Fourplay. Nella sua storia di musicista ha lavorato con Stanley Turrentine, Milt Jackson, Grover Washington, per citarne alcuni nomi e vincitore di alcuni Grammy. In questo doppio vinile, con il suo trio, spazia da reinterpretazioni in chiave smooth Jazz di alcuni famosi brani pop e jazz oltre a sue proprie composizioni. Non conoscevo questo musicista se non per nome, e questo disco è stato una vera sorpresa. Un sound accattivante, interpretazioni mai banali, si notano le qualità compositive e degli arrangiamenti. Si ha quasi la sensazione di essere davanti a un numero maggiore di musicisti, di un semplice trio. Registrazione live in studio è a dir poco eccellente per qualità sonora. Doppio album, 14 brani, disco del 2021, 180gr. Evosound. Una piacevole scoperta, andatevelo a sentire … in vinile è ancora meglio che in streaming. 😉 Amazon 49€ 4
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Calexico - The black light 5
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 FABRIZIO DE ANDRÉ - In Concerto 5
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Cara e lontana gioventù. Il mio gruppo preferito tra quelli del cosiddetto garage revival degli anni 80. 3
minollo63 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Vinteuil ...grandissimi i Miracle Workers !!! E capolavoro assoluto quel magnifico album che è stato “Overdose” !!! Grazie, grazie, grazie di avermelo fatto ricordare e di avermi fatto ritornare a quel bellissimo periodo, ormai lontano anche per me... 🥲 Ciao Stefano R.
Vinteuil Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @minollo63 Guarda, mentre lo sto ascoltando, quasi mi scappa una lacrimuccia per il ricordo proprio della mia gioventù: disco che è stata una vera colonna sonora di quel periodo. Oltre, come dicevi tu, ad essere un disco strepitoso! Visti dal vivo a Napoli, l’anno dopo l’uscita, in un concerto leggendario. E anche ricordando quello, quanta nostalgia!
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Strauss Zarathustra di Von Karajan 5
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 13 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 2022 Relax post giornata lavorativa... 3
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Il 12/2/2022 at 20:10, Gaetanoalberto ha scritto: Bei tempi, in cui al liceo si facevano le "attività alternative" con i profi, che si portavano dietro impianti e fili nell'aula magna per i "Pomeriggi di ascolto". E mettevamo anche gli ZZ TOP Magari l' avessi avuti io di prof così🤗. Comunque mi sarebbe garbato anche a me lavorare in radio o in negozio di hi fi/dischi, specie in quegli anni che passava anche bella roba sia in campo che nell' altro. (anche se gratis, ahimé/ahité)😒. 1
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @argonath07 Ciao, una domanda o.t.: hai posseduto/sentito altri gira Denon oltre a questo, che se non sbaglio mi sembra un dp 3000? Che è solo manuale, giusto?
argonath07 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Discopersempre2 É un Dp3000 infatti. No altri non ne ho sentiti. Questo l'ho preso giovedì scorso e lo trovo stupendo!
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @argonath07 E' tutto manuale, cioè senza l' alzabraccio a fine disco? L' hai preso in Giappone? Scusa che ti faccio tutte queste domande🙄.
Messaggi raccomandati