argonath07 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Discopersempre2 Ma figurati... L'ho preso in Italia, non lontano da casa mia, in negozio. È un 110v ma mi ha dato il trasformatore e montata c'era una ottima Denon dl110 e garanzia 6 mesi Comunque è tutto manuale, niente al a braccio a fine disco 1
aldofive Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @argonath07 Io non ho ancora capito quale sia la versione che dicono che sia AAA e che è in circolazione?
argonath07 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @aldofive Ah, ok... Guarda, per me non sono grossi problemi questi, non guardo se è AAA o altro, se mi piace mi basta questo... Comunque quando torno a casa controllo... 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2022 Farà strada il ragazzo…! . 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 14 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2022 3
Gaetanoalberto Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Inspiegabilmente il disco non gode di buone recensioni. Non so, a volte credo che il copia ed incolla sia preferito ad un serio ascolto. A me sembra estremamente ben arrangiato e costruito, assolutamente non monotono e molto curato nell’esecuzione, nell’incisione e nelle armonie ben distribuite e diversificate. Sarei curioso di una vostra opinione. 1
Questo è un messaggio popolare. Taniflex Inviato 15 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 Appena arrivato da ascoltare assolutamente 3
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 15 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. preste Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 6
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 4
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 ...stasera tutto Iron! Ieri sera mi sono ascoltato per la quarta volta "Senjutsu" (ultimo album degli Iron Maiden) ma non mi prende ancora.... faccio fatica ad assimilarlo ☹ 7
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 16 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Febbraio 2022 Se non ascoltate sto Delvon Lamarr Organ Trio oppure mi dite che non vi piace, vi scancello dagli amici e vi blocco! Vanno bene, forse meglio, anche gli album precedenti ! 👹 3
Gaetanoalberto Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Bel live, buone registrazioni, incisione e stampa che non fa rimpiangere i vecchi tempi. Blues, funky o jazz ? Hammond music direi, Mc Graw alla batteria e James alla chitarra non fanno sentire la mancanza del basso, che pare risuonare pure in sua assenza. Un gruppo che mantiene lo spirito di una jam session permanente. Il piedino batte, se avete ancora qualcosa dentro che trasmette gli impulsi giusti alle estremità.E non pensate male…mi riferisco agli arti! Resta valida la minaccia di scancellazione in caso di commenti negativi. Ordinati prima di Natale i due dischi arrivano puntuali Alla data promessa, come un orologio siciliano! Si, siciliano, basta coi pregiudizi, noi negri siamo anche puntuali!
Messaggi raccomandati