agyga Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Prima reprise della full immersion nella discografia di Neko Case. Quarto album: Blacklisted . Quinto: The Tigers Have Spoken (Live con i Sadies) Ciao ciao Andy
analogico_09 Inviato 18 Aprile 2022 Inviato 18 Aprile 2022 Il 17/4/2022 at 17:56, Mxcolombo ha scritto: Sono state tracciate le posizioni con Karajan e Rostropovich da una parte e Oistrakh e me dall'altra... All'improvviso Karajan ha deciso che andava tutto bene e che la registrazione era finita. Ho chiesto di fare un’altra registrazione ma Karajan ha risposto: “No, no, non abbiamo tempo, dobbiamo ancora fare le fotografie". Per lui questo era più importante della registrazione. E che fotografia nauseante, lui in posa e noi che sorridiamo come idioti." - Sviatoslav Richter Ho numerose volte detto la mia sul karajan, un direttore d'orchestra autoreferenziale e narcisista, molto bravo ad "affabulare" gran parte del pubblico con un polso esecutivo - dinamico-agogico, timbrico-sonoro, tecnico-espressivo - unico e forfettario, per dirla con una parola sola: karajanizzato. Un direttore che sa governare bene, molto bene l'orchestra - la quale dovrà dimostrarsi sempre pronta ad eseguire l'eterno e vellutato "legato, le suadenze sonore di superfice applicate a tutto -, un mediocre interpretere musicale. L'episodio da te narrato, insieme a cento altri di analogo tenore (molte critiche, come nel caso di Rostropovich, provengono da molto colleghi dei comuni ambienti musicali), rafforza in me l'idea di un direttore che attraverso la musica intende costruire un pidistallo per se stesso. Scusate il breve ed occasionale OT. 1
skillatohifi Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 Vi segnalo questo doppio lp da 200 grammi molto bello.
minollo63 Inviato 19 Aprile 2022 Inviato 19 Aprile 2022 4 ore fa, skillatohifi ha scritto: Vi segnalo questo doppio lp da 200 grammi molto bello. Scusi, quanto... l’etto ??? 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. Eclipse Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 6
Questo è un messaggio popolare. CDJ Inviato 19 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 Un meraviglioso disco di un cantautore canadese garbatissimo. Il disco è quasi del tutto acustico, suonato e interpretato magistralmente, un bell'esempio di song-writing, qualche venatura jazz (ma molto poca), cantato in inglese con qualche brano in francese. Incisione più che buona, direi ottima. La mia è una copia italiana comprata all'epoca, a parte qualche piccolissimo "tic" suona più che bene. In The Falling Dark - Bruce Cockburn 3
Questo è un messaggio popolare. Moe Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 6
Alessiodom Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 The Best Of Verve Rock & Roll Simpatico...brani attorno al 57/62...mi piaceva la copertina...finora non ne conosco nemmeno uno.. Chuck & Gary– Teenie Weenie Jeanie....&.....Quotations – imagination...per provare... 2
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 20 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2022 Veramente pulp … 3
minollo63 Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @Berico se si tratta dello stesso disco che era uscito in cd anni fa, è veramente spettacolare come contenuto a livello musicale e artistico... ma da un live dei Bad Seeds “d’epoca” non ti potevi aspettare anche una pur minima qualità audiofila !!! 🤣 Goditi la musica è non ti crucciare che l’importante è quello e... io so che tu lo sai ! 😉 Ciao ☮️ Stefano R.
Berico Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 @minollo63 eccezionale , sei immerso, adesso sto ascoltando plain gold ring, pelle d’oca… e paura… 👍 1
Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 21 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2022 Magia allo stato musicale!!! 4
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 21 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2022 Più lo ascolto e più mi piace 3
Messaggi raccomandati