Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 3
Mxcolombo Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Preso una ventina di anni fa. La versione a 33 giri suona talmente bene che non ho mai sentito la voglia/necessità di ascoltare i 4 vinili a 45 giri. L’esecuzione non è male anche se per Shostakovich preferisco Mariss Jansons.
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 8
oscilloscopio Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un album interessante in formato 10 pollici che raccoglie le incisioni di artisti rock 'n roll 'minori" che hanno inciso per la Sun Record, l'etichetta che ha scoperto e lanciato anche Elvis Presley prima che passasse alla RCA. 1
andpi65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Forse non molto conosciuto, forse, ma se vi capitasse (e vale, almeno, anche il doppio "12") frugando tra i vinili dei mercatini (a volte, come mi è successo proprio oggi, li ho visti anche nei cestoni in basso, dove di solito mettono la fuffa) io, fossi in voi, lo/li prenderei 🙂 1
andpi65 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Anche questo visto oggi nei cestoni della fuffa, peccato non averci trovato cose che cercavo.
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 Un fritto misto stasera 🙂 3
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 3 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Settembre 2022 In quite, in cuffia mentre tutti riposano e dopo un devastante servizio in pizzeria, mi ci vuole proprio per riconciliarmi col mondo . 4
Questo è un messaggio popolare. Amemas Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 The Jimi Hendrix Experience - Electric Ladyland 9
Messaggi raccomandati