Questo è un messaggio popolare. LucaVr Inviato 26 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Novembre 2022 E finire con uno dei miei autori preferiti in assoluto 3
analogico_09 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Superato il primo momento di "ricognizione", una volta presi nelle spire di una dimensione musicale antinarrativa che risveglia l'inconscio, inizia il "sogno"... di quei sogni che non si possono raccontare... Interpreti fantastici. 1
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 Vincitore nel 2009 del premio Giorgio gaber, finalista al premio Tenco lo stesso anno. Opera prima del giovane cantautore romano Mannarino, un viaggio nell’Italia sociale del nostro tempo (ancorché è passato già più di un decennio) tra localismi, sempre tipici della nostra amata patria(presenti anche nelle sonorità e nei testi), e un giudizio sul degrado etico e morale sempre più accentuato del sistema. Ognuno la pensa come crede… L’ho reputato sempre un bel album. Buona domenica 3
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 Andrew Hill - Point of Departure Grachan Moncur III - Evolution Mi riaffaccio su questo thread dopo un po'. Causa incendio (in taverna) ho ripreso da poco gli ascolti. Dei due BN Classic Reissue parlo qui: https://melius.club/topic/34-ristampe-in-vinile-blue-note-tone-poet-e-blue-note-classic/?do=findComment&comment=655939 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 9
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 6
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 Disco stratosferico, capolavoro assoluto, penso a quei beati che c'erano quella volta, ai loro botta e risposta con gli WHO in person...Che viaggio nel tempo stasera! E una lacrimuccia... 6
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 6
Morenik Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Peccato che la mia copia sia stampata demmedda 🤬
Morenik Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Poi l'amico Riccardo "Scanna" Scannapieco col suo nuovo progetto BEBALONCAR (chi se la ricorda?). Dal brit-pop con gli Sciacalli durante lo scorso millennio ad una mescola psichedelica/shoegaze incrociando Jesus & The Mary Chain, Ride, My Bloody Valentine, dimostrando ancora una volta, con modestia e fuori dai trend, di essere un musicista preparatissimo e capace di stupire su di un nuovo terreno laddove gli altri arriveranno dopo, forse... BEBALONCAR - Suicide Lovers (RUBBER SOUL RECORDS 2022) 2
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 Infine, un altro live e sempre della serie "quelli che fanno suonare l'impianto" o "come se Eric fosse davanti a me" 😉 Tra i tanti ascoltati, per me questo è l'UNPLUGGED per eccellenza, uno di quei dischi che amo ascoltare quando arriva il freddo, che associo ad una interno riscaldato dal fuoco di un camino, dell'ottimo vino rosso, perfetto durante le festività, ma non so il perché di tutto ciò... Buoni e tanti ascolti , allora🍷 6
Messaggi raccomandati