Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Ciao. Evandro 5
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Disco ricevuto in regalo nel 1975 da un'amica di infanzia poichè a lei non piaceva, conservato molto bene senza graffi, ho solo dovuto effettuare una doverosa e accurata pulizia ed eccolo dinuovo quà in pompa magna 7
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 6
Questo è un messaggio popolare. ginoux Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 Non posso crederci!! Da adolescente rokkettaro li ho semplicementi odiati!! E adesso li ho pure comprati!!!! Approfittando di uno sconticino sull'Amazzone... Della serie "come si cambia in vecchiaia" adesso trovo questo disco veramente molto bello!! Un pop veramente ben fatto e "ispirato" (riprendendo un mio post in un altro thread)... 11
Alessandro Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Disco acquistato nel 1975, qualità audio 7,5/10, primo disco solista di Steve Howe giudizio personale 8/10 1
Questo è un messaggio popolare. Sb22 Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 Che mostro di bravura... 4
Questo è un messaggio popolare. Juju Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 Terzo album , datato 1971 del grande poeta e cantautore canadese. Non c'e' molto da aggiungere perche` ormai si tratta di un classico che viene studiato anche nelle scuole. Giovanna d'Arco che si sposa col fuoco che la divora, il gobbo sadico della bellissima canzone Avalanche, il famoso impermeabile blu sono solo alcune delle suggestioni di questo bellissimo disco. Qui in una prima stampa europea che suona anche divinamente... e non ho messo questo avverbio per caso... 5
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 3
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. RockTheDog Inviato 9 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Dicembre 2022 Radiohead: Ok Computer 1997 + oknotok 2017 (triplo vinile 180g) 8
Discopersempre2 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 14 ore fa, ginoux ha scritto: adolescente rokkettaro l Eh come ti capisco😏....Anche "moi" è cresciuto a dosi di Purple, Iron, Scorpions, Ac/Dc ecc. ecc.,......poi un po' per volta è entrato il pop/rock....poi piano, pianino il piedino ha incominciato a battere il tempo sulla musica dance '70/'80 fino all' "apoteosi" del funky/soul/disco😍. Naturalmente i vecchi "amori" non si scordano mai e quando vado in astinenza....beh...tremano i tweeter 😈.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 10 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Dicembre 2022 3
Messaggi raccomandati