Questo è un messaggio popolare. max Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 5
Alessandro Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 LP acquistato nel 1983, qualità audio 8/10, Eric Burdon ex The Animals grande voce, in perfetto stile in questo album mette un pò di tutto, rock blues, rock&roll,e funky, ottimo LP giudizio personale 8/10 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2022 9
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 12 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Dicembre 2022 Disco (ri) acquistato ieri ad un mercatino per la considerevole cifra di 6 euro. Dicevo riacquistato perche sapendo chi sta portando in vendita i suoi dischi a quel mercatino, ma soprattutto per alcuni particolari, direi che si tratta dello stesso medesimo disco che diversi anni fà scambiai/cedetti alla stessa persona. Il mondo è piccolo a volte, ma il bello è che non lo deve neppure avere ascoltato tanto perchè,dopo nà lavata , è ancora davvero intonso ). Comunque, per arrivare al punto : si tratta dell'incisione di un concerto al festival jazz di Essen datata 1960 del trio di Bud Powell ( Oscar Pettiford al contrabasso e Kenny Clarke alla batteria) per meno della metà dell'Lp . Le altre tracce vedono l'aggiunta al trio di un Coleman Hawkins in gran spolvero. Disco a mio parere molto bello( tra il buono e l'ottimo anche l'incisione della Ricordi che qui riedita, in formato economico, l'originale della Black Lion) . Se vi capitasse in giro per me è da prendere. Ohh io ve l'ho detto, poi fate fate voi . P.S.: ho anche il cd di questo disco ( che era la ragione per cui lo cedetti al tempo) ma, riascoltandoli oggi, il vinile suona di gran lunga meglio . R.P.S.: il disco lo scoprii perchè la parte del solo trio di B.Powell era inclusa nell'edizione, benemerita in primis per i libretti a corredo, di vinili dedicati al jazz della Fabbri editori, alla voce Bud Powell. 3
one4seven Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto hai pure la soundtrack di quel capolavoro che è "Nosferatu, il principe della notte" (sempre Popol Vuh per Herzog)?
analogico_09 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 56 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @one4seven Purtroppo no Dovresti prontamente porCI rimedio.., anche con Hosianna Mantra, nel caso ti mancasse. Poi, piano piano verbbero anche altri magnifici LP... 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 13 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2022 Non serve commentare.., basta andare qui... https://melius.club/topic/11644-29-anni-fa-zappa-ci-lasciava-la-sua-infinita-eredità-musicale/#comments The Best of Frank Zappa 4
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 13 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2022 LP acquistato nel 1989, qualità audio 8/10. Parole bellissime e dense di significati attuali nel brano Sowing The Seeds Of Love, giudizio personale 8/10. 6
Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @analogico_09 Se mi dai il tuo indirizzo in privato, mia moglie vorrebbe spedirti una mattarellata.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 13 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2022 4
analogico_09 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 22:38, andpi65 ha scritto: Se vi capitasse in giro per me è da prendere. Pur non conoscendo questo disco, solo a leggere chi ci suona, credo anch'io che sia da prendere.
analogico_09 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @miguelantoniofernandez Ma è stato rincollato il vinile?
Messaggi raccomandati