Summerandsun Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Permanent.Radiant dei Crosses Album credo appena uscito di cui non conoscevo l'esistenza. Scoperto solo perché casualmente ho pigiato l'icona prendendo contro allo schermo del cellulare con Tidal connect attivato. Non sapevo nemmeno di questo progetto con Chino Moreno (Deftones). Da ascoltare. Mi sembra molto bello. Un po' un'evoluzione più elettronica di certe cose sentite in epoca new metal (ma vah?). Contiene anche altre influenze. Insomma, da ascoltare
Alessandro Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 LP ricevuto in regalo nel 1983, qualità audio 8/10, disco consigliato ai fans ed estimatori dei Doors, ma soprattutto è da considerare un tributo e un viaggio, postumo alla dipartita, nella mente e nei pensieri di Jim Morrison 2
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 3
analogico_09 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Benjamin Britten - In Memoriamhttps://melius.club/topic/11848-benjamin-britter-in-memoriam/
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 3
maabus Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Killer album sconosciuto con un suono dall'impatto devastante.
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 Sesto (bell') album di JJ Cale, chitarrista dal particolare fraseggio (Knopfler si sarà ispirato a JJ?). Curiosa la copertna che ripropone la grafica del pacchetto di sigarette Gitanes. 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 John Coltrane and Johnny Hartman. Non è il mio Coltrane "principale", però apprezzo assai la sua "confidenzialità" priva delle stucchevolezze di tanto easy-jazz, come pure la magnifica voce di Hartman così profonda, musicale e priva di "sinatrezze"... E poi è un disco Speakers Corner... 4
gorillone Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 È la ristampa uscita pochi mesi fa. Suona bene, non ho critiche particolari, vinile silenzioso, ma non supera a pieni voti la prova volume (un 8, ma non di più) 2
Discopersempre2 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @fastdoc Scusa, il ferma disco con la scritta l' hai fatto fare/trovato? M' interesserebbe. Grazie. 1
fastdoc Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 30 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: il ferma disco con la scritta l' hai fatto fare Preso su Amazon ma al momento non è disponibile: https://www.amazon.it/gp/product/B0978PSL94/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1 Comunque oggetti simili si trovano anche su Aliexpress e sulla stessa Amazon
Discopersempre2 Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 @fastdoc Grazie della dritta, ma sono "allergico" ad Amazon e simili🤮; alle brutte lo farò fare dal falegname....a tempo perso😁.
ediate Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 Un bel disco dei 10,000 Maniacs in cui ha cantato Natalie Merchant fino al 1993. Questo è il loro quarto disco, di gran successo (il primo entrato nelle classifche americane), i cui temi fortemente politici sembrano contrastare - ma in realtà sono perfettamente amalgati e strumentali alla fruizione dell'opera - con le musiche e con il canto tipico della Merchant. Trovato in un mercatino, a parte la copertina un po' massacrata da un dannoso ed inutile adesivo e da una scritta con penna biro, dopo una buona pulizia suona bene. Se lo trovate a buon prezzo compratelo... Blind Man's Zoo - 10,000 Maniacs 1 1
Messaggi raccomandati