andpi65 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 11:51, ediate ha scritto: disco degli Electric Prunes Ottimo acquisto 🙂 Un vero peccato la brexit, si comprava benissimo in GB prima.
Bazza Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Il 27/12/2022 at 15:17, Akla ha scritto: ....bellissima questa versione Carina, imho non di più. Poi ti ascolti la versione live in Pulse e tutto torna normale 😁 1
maabus Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Per alcuni dischi bastano i primi minuti per capire che devono entrare subito nella tua collezione, è il caso di questo disco inciso da 2 fratelli francesi che hanno sfornato un album che è una delizia per chi ama sonorità anni 70 con hammond a farla da padrone. 1 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 4 ore fa, Juju ha scritto: Bellissimo live a Copenhagen del 1961 del grande Eric. Solo qualche anno prima della tragica scomparsa. Uno dei maestri del clarinetto basso se non il massimo, in questo concerto mostra tutto il suo estro virtuosistico, sempre elegante e molto comunicativo. Ristampa di poco valore collezionistico ma di grande valore musicale. A dir poco memorabili, elettrizzanti, ho tutti e tre i volumi delle registrazioni live at Copenhagen del 6 e dell'8 settembre 1961. Ho inserito nella cover del vol. 1 il prospetto dettagliato delle tre serate, lo posto spero possa tornare utile senza dover smazzare troppo per il web :)) 2 1
analogico_09 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Ascolto della tarda mattinata e primo pomeriggio... Due mondo musicali molto diversi e lontani.., eppure.., non possso ora dilungarmi, se qualcuno nel frattempo ha voglia ipotizzare quali potrebbero essere dei pu nti di contatto... è il benvenuto. :)) 1
Questo è un messaggio popolare. SerG Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 Dave Holland - Another Land 3
maabus Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto l'ho preso anche il vinile di steve hackett su ibs a prezzo stracciato mi arriverà prossimamente, ci sono alcuni bei pezzi alternati ad altri che mi piacciono meno.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 @maabus Concordo, ultimo di Hackett gradevole nel complesso ma non straordinario. Qualche pezzo bello, gli altri buon sottofondo. Adesso rispolvero altre polverose memorie… 3
Gaetanoalberto Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @maabus Welcome to the canteen mi piace moltissimo 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 Ma come suona questo disco? 😱 3
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 Dopo una lunga, troppo lunga giornata di lavoro, metto le cuffie e non rinuncio all’ascolto di questo live (doppio vinile) di jarrett che, più il tempo passa, più mi rapisce ogni volta di più. Quando il concepimento di un brano coincide con la sua esecuzione, ecco che nasce l’improvvisazione. Davvero magico… 3
cla71 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Proseguendo con i regali della consorte un album “come dice lei “ da lettura , disco che devia un po’ dai miei ascolti abituali la decisamente gradevole , ben suonato e ben inciso. ciao cla 2
Discopersempre2 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 18:28, Gaetanoalberto ha scritto: durante un mattutino scolastico condotto in solo Tanti giri di parole per dire che quella mattina hai fatto "moia"; però a tua difesa bisogna dire che, invece d' andare a cazzeggiare in giro per negozi e affini, sei andato a sentire della musica jazz...per cui .....assenza giustificata.
Gaetanoalberto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @Discopersempre2 Nonsi, ca quale calia, la scuola ci portó!
Messaggi raccomandati