Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

@Gaetanoalberto 😱....sprechen-Sie doitch?.....Parlez-vous francaise?.... do you speak english?

2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Nonsi, ca quale calia, la scuola ci portó! 

🤪🤪

Gaetanoalberto
Inviato

@Discopersempre2nonsi=nossignore, ca quali = macchè, calia=moia, lascuola ci portò=ci portò la scuola. 

Eccheccivuole! :classic_smile:

Discopersempre2
Inviato

@Gaetanoalberto Abbi pazienza, ho sempre odiato quel corvaccio ed i suoi quiz sulla settimana enigmistica😡😜

Inviato

Sibelius, il più importante compositore Finlandese è rimasto ancorato ad un post romanticismo che guardava al passato mentre già quando lui componeva questa quinta sinfonia si respiravano ben altre derive nella musica classica, che si apriva sempre più alle contraddizioni della contemporaneità. Sinfonia in 3 movimenti in cui la forma sonata viene abbastanza modificata, se non stravolta del tutto. Ristampa Columbia in stereo e direzione impeccabile di Bernstein.

20221230_162037.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Grande performance e grande manico di K Gray....

IMG_20221230_121920_copy_800x600.jpg

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@fastdoc 👏; ho finito i Melius per oggi.

Che stampa hai? Io "americhen"

Grande Joe! Su discogs presi altri tre....mi mancano solo quelli dei primi '90 e la discografia è completa 😎

Certo all' inizio era più sul blues/rock....poi piano piano, specie dagli anni '80 in poi s' è dato al pop.... però quella voce mista di "Gauloises" e Jack Daniel mi è sempre garbata🤩

Inviato
23 ore fa, analogico_09 ha scritto:

ipotizzare quali potrebbero essere dei pu nti di contatto...

Genio e... sregolatezza!

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto:

Che stampa hai?

Italiana ma ben fatta :classic_biggrin:

Inviato

Stasera un po' del mio trombonista preferito: Albert Mangelsdorff. Rappresentante emerito del jazz europeo ed innovatore del suo strumento, introdusse infatti la polifonia nell'uso del trombone ed ebbe anche il coraggio di incidere dischi di "solo". Sentito tante volte live, ho sempre apprezzato le sue performance.

Ciao 

D.

IMG_20221230_190818.jpg

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
10 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

ho sempre odiato quel corvaccio

Mitico corvo parlante 🤣

• Haha 1