Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 Questa mattina dó una “spolverata” sui mobili 😁 11
analogico_09 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 14 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Hai ragione, avevo pure cercato il thread sugli ultimi acquisti vinilici ma non l'avevo trovato, posto lì la foto... Ok, cmq credo che una tantum non succeda nulla se lasciamo anche qui.
analogico_09 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 13 ore fa, andpi65 ha scritto: Visto che l'ho visto citato, mi è venuta voglia di riascoltarlo 🙂 Gran disco, evvè?
Tigra Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Moe perdona la domanda, che credo qualcuno ti avrà già fatta, ma stavo guardando un po' di post precedenti e mi sono imbattuto nel tuo messaggio a questa pagina ed osservavo quello che mi pare un Technics 1200 "annegato" in un vecchio tavolo da lavoro: se così è tanto di cappello, per me figata assoluta potresti descriverla, se ti va?
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 Sarà perchè ieri la befana mi ha portato una calzetta di carbone stamattina mi son svegliato tutto in rocchenrolle! 🤩 Elvis Presley 7
Juju Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 @analogico_09 con quel disco e` nato tutto il rock...
analogico_09 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 26 minuti fa, Juju ha scritto: @analogico_09 con quel disco e` nato tutto il rock... Oh, ye!! 👍 E a sua volta quel disco discende dal "jump blues" degli anni '40/50 . Da cose del genere... una jam con il grande Lester Young. C'è già tutto il R. & R., compreso il ballo... La versione "nera" del Rock' and roll! 2
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 Dopo più di un mese senza ascoltare musica a casa, oggi parto da questo regalo di Natale inatteso. Un box stampato nel 1981 con 12 vinili di John Mayall (10 ufficiali + 2 di rarità). Sono solo al primo vinile ma, a parte la qualità musicale indiscutibile, registrazione e stampa sono davvero buoni. 6
Juju Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 @analogico_09 vabbe` non ci sono dubbi... Elvis ha solo sdoganato il rhythm and blues al pubblico bianco mescolando gli "oltraggiosi" ritmi neri con un po` di country e western, non e` che ha fatto molto altro... da li` a considerarlo un dio come fanno in molti ce ne passa... 1
andpi65 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Gran disco, evvè? Carino dai 😄 P.S.: Si scherza 😉
analogico_09 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Juju D'altra, sempre dagli establishment mediatici, socio- politici, culturali e industruali, "re del jazz" venivano considerati i Benny Goodman, Woody Hermann, non gli Ellington, gli Armstrong, ecc..., non erano questi ultimi i miliardari che avrebbero dovuto giustamente ricevere adeguato correspettivo per le musiche da essi create e "spremute" dai bei faccioni bianchi... 10 minuti fa, andpi65 ha scritto: Carino dai 😄 P.S.: Si scherza 😉 E si capisce... 1
Moe Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Tigra ciao! Mi fa piacere che ti piaccia, è realizzato in legno rustico, le misure sono per il Technics che come hai detto "affoga" e "scompare". I cavi poi possono essere fissati lungo i lati posteriori con del nastro e fascette e viene fuori un bel lavoro...deve piacere lo stile, ripeto è rustico e le tavole non sempre precisissime, l'importante è che il piano di appoggio sia in bolla così come il gira ✌️ 1
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 6
gian62xx Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 sto asoltando un pezzo d'epoca. l'altro giorno ho fatto un azzardo e ho preso -usato- Lotus di Santana. 3lp anzianotti con cover originale (quella che si apre in tanti modi) . un po vissuta, ma mi son buttato ugualmente. disco che non conoscevo se non per sentito dire , si e' rivelato uno spettacolo, per chi piace la roba d'annata ovviamente. vinili semplicemente perfetti (e su sto genere...da vecchi poi ...) sono soddisfatto, ogni tanto ne va una giusta.
Messaggi raccomandati