Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Bazza ha scritto:

Preso stamattina a pochi euro, Mexican Radio è un ricordo ( e anche l'ultimo di quella sera) della mia più colossale sbronza 😅

Non conosco il disco ma il titolo mi intriga parecchio... ma durante la sbronza per caso "camminavi con uno zombi?" ... 😱😄

https://www.youtube.com/watch?v=W6SWz27OXac

Inviato
25 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

camminavi con uno zombi?

Ero uno zombie...

Ricordo che eravamo arrivati da poco, era un ultimo dell'anno, e già piuttosto imbenzinati, rapido giro al bar improvvisato ma fornito di barista assassino...poi misero Mexican Radio che io però conoscevo come cover fatta dai Celtic Frost e mentre ballavo ( ..barcollavo via..) tirai una testata nel muro e amen. Poi solo ricordi a sprazzi, finii a 2mm dal coma etilico...

Avevo circa 18 anni, errori di gioventù.

• Haha 2
Inviato
33 minuti fa, Bazza ha scritto:

errori di gioventù

Ne abbiamo fatti tutti di errori...

...ma sicuramente non hai fatto un errore ad accaparrarti il bel disco dei Wall of Voodoo che hai in mano. Vedrai che resterai soddisfatto dal suo ascolto. 
Fidati... :classic_wink:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Thanks 1
Inviato

Ristampa Rinho, ottima rimasterizzazione.

Beh, il disco è un capolavoro non c'è altro da aggiungere.

IMG20230115182350 (1).jpg

Inviato

Joel Ross - Who Are You Blue Note 

JR è un giovane, poco più che ventenne, vibrafonista @Gaetanoalberto (anche pianista e batterista) chicagoano ma cresciuto nel crogiuolo musicale di NY. È il secondo album per BN ed è accompagnato da altri giovani e bravi strumentisti (il più anziano è il 37enne arpista) tra cui spiccano Immanuel Wilkins al sax alto e Jeremy Corren al piano. Disco che a me piace molto, ascoltando Ross sento Milt Jackson ma anche Gary Burton ed  il modo con cui svolge i solo a me ricorda anche Herbie Hancock da cui sembra trasporre, a volte, l’andamento pianistico. 

Ciao 

D.

IMG_20230115_185603.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
Gaetanoalberto
Inviato

@damiano wow. Grazie. Sicuramente interessante. Ascolterò presto

Inviato
5 ore fa, Bazza ha scritto:

tirai una testata nel muro e amen. Poi solo ricordi a sprazzi, finii a 2mm dal coma etilico...

Avevo circa 18 anni, errori di gioventù.

Beh.., il buon Tito ride e rido anch'io, brutta esperienza ma tutto finisce bene quel che si può raccontare...  hic... hic...!!  🍷😉

• Thanks 1
Inviato
17 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

il buon Tito ride e rido anch'io,

E fate bene 😁

Ci rido pure io, tramite amici, conoscenti e genitori riuscii in seguito a ricostruire gli eventi dal post testata fino al mio tragicomico risveglio nel letto in camera mia...

Roba da far impallidire i Monty Python 🤣🤣

• Haha 1
Inviato

@Bazza  Ma, Stefano, sarà una conseguenza della testata al muro che ora giri con un prosciutto in mano, vuoi far forse provare  l'ebrezza della botta a qualcun altro? 😃😉

• Haha 1
Inviato

Comunque ragassi qui si ascoltano i dischi belli belli a cottimo: 7 dischi corposi in 5 ore... mettici pure la pausa merenda e quella di cena.., per farli fuori tutti i 33rpm saranno stati caricati  a 45 ... 😳 meno i dischi che vanno direttamente a 45 giri

Inviato

Chiedo scusa, ho sbagliato thread... @analogico_09 mi puoi aiutare? Questo era destinato a "

Cosa state ascoltando?"...

Inviato

@campaz

Vedo che lo hai già riproposto nell'altro topic quindi basta cancellare il doppione.

Inviato

@Bazza@analogico_09 Call of the west e` un capolavoro nel suo genere... new wave in salsa southern, molto intrigante ed egregiamente sviluppata dal sempre non abbastanza citato Stan Ridgway. Davvero ottimo ottimo disco...

• Melius 2