Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Non penso abbia bisogno di presentazioni... . 8
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 LP acquistato nel 1984, Fleetwood Mac, qualità audio 8/10, era il 1968 album d'esordio per i FM con il loro blues di tipica impronta UK sulla scia dei "Bluesbreakers" e con Peter Green in gran lustro, giudizio personale 9/10 6
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Il remix 2011 di Steven Wilson suona davvero alla grande! . 8
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 L'indimenticabile David ...RIP 7
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 5 ore fa, one4seven ha scritto: Non penso abbia bisogno di presentazioni... No, nè penso che con questi pezzi da '90 si possa restare senza fare incetta di Melius.. Ma mi piace così tanto che il mio lo avrai... Ma uno solo, non con l'altro "dischetto" da 4 soldi...
one4seven Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @analogico_09 Eh vabbè, oggi avevo voglia di super classici del prog. In fondo passo la maggior parte del tempo a scovare i dischi più oscuri e sconosciuti di quei periodi, che ogni tanto bisogna tornare alla base di partenza. 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Pure io sono tornato ai dischi che iniziavo a scoprire ai primi anni '70. Sto "ripassando" con accresciuto piace una selezione di brani di questa collezione "avant garde/free jazz/psychedelia" dal ricco e bellissimo catalogo BYG / Actuel che vanno dal 1969 al 1971. E' una collezione composta da due robusti gatefold da tre dischi cadauno, in tutto sei dischi di brani scelti, di particolare interesse musicale. Per ora ho iniziato con il terzo disco del secondo "cofanetto vinilico" che presenta la seguente scaletta: (Sun Ra - AEOC, Paul Bley tra i più famosi, e altri) , proseguirò a naso, senza l'ordine cronologico discografico... 6
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Non ricordo se l'ho già postato di recente. Comunque sax in spolvero, ricerca, originalità. Niente di facile, ma neppure di inarrivabile. Bello per me. 5
Questo è un messaggio popolare. Juju Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 In Utero, terzo ed ultimo album in studio dei Nirvana. Sound più abrasivo rispetto al super famoso Nevermind. Alla produzione infatti decisero di ingaggiare Steve Albini, noto per il suo lavoro con molte band indipendenti e rumorose. Nonostante gli scazzi tra il gruppo e Albini alla fine l'album è di tutto rispetto con alcune delle migliori pagine del compianto Cobain, indubbiamente uno degli ultimi grandi songwriters del rock americano. Qui in vinile trasparente, credo sia una prima stampa. 7
one4seven Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Juju secondo me, per certi versi, superiore a Nevermind. 1
Juju Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 @one4seven si`, una sorta di ritorno al passato di Bleach... Album molto bello, manco a dirlo...
Questo è un messaggio popolare. Juju Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 Se ne parlava in un altro thread... per me il più bel disco dell'avvocato di Asti è questo: 900. Registrato anche in maniera sopraffina è un tributo nostalgico ed ironico al passato, quello forse mai vissuto ma solo conosciuto attraverso vecchi dischi e foto sbiadite. Nella foto si vede bene anche l'autografo del maestro, persona alla mano e gentile. 5
Spadaccino1 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Jennifer Vyvyan - Mozart & Haydn Recital - The Haydn Orchestra - Harry Newstone London Records FFSS Voce potente e melodiosa. 2
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 3
Messaggi raccomandati