one4seven Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Un po' di leggera Italiana. Triplo LP della Mannoia live. Qualità molto buona. . 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 Appena consegnato: Joe Pass “Intercontinental”, MPS, AAA 🙂 7
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 LP acquistato nel 1977, Edgar Froese - Aqua, qualità audio 9/10. EF è stato il fondatore dei Tangerine Dream, e questo fu il suo primo lavoro da solista pur facendo parte dei TD, un album fantastico per gli amanti della musica cosmica e meditativa, filone berlinese doc. 3
Questo è un messaggio popolare. 8Franz Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 6
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 Se il cofanetto procedesse al 50% della qualità della prima facciata, sarei felice lo stesso, anche perchè per esser contento mi basta il lato A del primo LP. Ammazza che figata…ma quanto sono antico! Come mi compiaccio della anticaglieria. Se poi dicessi che i Maneskin mi stanno simpatici (vero) chissà che brutta impressione vi farei Masterizzazione che sembrano usciti freschi freschi freschi dagli Sunset Store Recorders’ Studios. Pare abbiano usato gli originali One inch Agfa tapes.Bello 7
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 Una bella voce ad inizio della carriera, album molto piacevole e ben inciso per l'epoca. 4
Discopersempre2 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto Gaetano Alberto Lingera - Marchese di Carabas....Un "sangue blu" tra di noi 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 @fastdoc Ohhhhh finalmente qualcuno che tira fuori il "gruppo" che più ho amato/amo👏; anche se alla voce non c' è Gillan...ma un altro grande dalla voce ugualmente potente e sensuale: mr. Coverdale😍 La copertina poi la trovo meravigliosa, forse tra le più belle dei Deep. Purtroppo, come tanti super gruppi del passato, i Deep Purple, hanno avuto contrasti interni e cambi di membri; però hanno sempre prodotto ottimi dischi, più o meno. (Sua "eccellenza" mr. Blackmore nel frattempo creava un altro super gruppo: i mitici Rainbow 🥰)...ma quante ne so'🤔😆 Che stampa hai? 3
Discopersempre2 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 Mod. O.t. on: quando mi tornerà il giradischi ho intenzione di battere il record - mondiale- di ascolto continuo di dischi 💪...con attaccato un pappagallo, una padella e due flebo: una di vinaccio rosso🥴 e una di integratori alimentari. Ce la posso fa'🤗 Mod. O.t. off
fastdoc Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 20 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Che stampa hai? E' una vecchia stampa italiana che, nonostante nonostante "frigga" un po', trovo più piacevole del CD (confesso che di alcuni gruppi come DP, Genesis, King Crimson) ho quasi tutto su doppio supporto. Anch'io adoro i Deep Purple, per me sono quasi una fede calcistica, anche se ogni tanto cambia un membro della squadra la tifi comunque
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Bella stampa mono della Brunswick con brani classici del jazz come Basin street blues o Lady be good interpretati dall'intramontabile Ella, il vinile nonostante l'età è in condizioni ottime. 3
Questo è un messaggio popolare. tullio61 Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Buona domenica a tutti. Splendida ristampa Speaker Corner, Santana Borboletta. Stampa Pallas silenziosissima. Goduria pura. 3
Questo è un messaggio popolare. Forespro Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Lp già postato appena arrivato, ultima uscita della ECM con un live di jarrett registrato a Bordeaux nel luglio del 2016. Ad ogni ascolto lascia sempre un qualcosa di nuovo. Non tutte le tracce dicono qualcosa di nuovo del pianista americano; a mio parere, se non il più grande, sicuramente tra i più grandi dei contemporanei. Inizia con un pezzo un po’ “ostico”, quasi a fare i conti con alcuni dei propri demoni per poi lasciarsi andare a brani più melodici, alcuni dei quali riportano al primo jarrett solista, quello del “koln concert” per intenderci, o di Brema e Losanna, ma senza essere per questo scontato o ripetitivo. Ad oggi, non trovo nessun altro che scuota più a fondo le mie emozioni di quanto non faccia questo enorme artista. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo con peacock e dejohnette qui a Genova al Carlo Felice ormai più di quindici anni fa. Pagherei doppio per poterlo ascoltare, ancora, con la consapevolezza di oggi. 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Bell'album di Dalla con gli Stadio 4
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 Chopin Klavierkonzerte Nr. 1 Liszt Klavierkonzerte Nr. 1 Martha Argerich London Symphony Orchestra diretta da Claudio Abbado. Due mostri sacri del pianoforte e due tra le loro migliori opere interpretati da due grandi... 7
Messaggi raccomandati