Akla Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Division bell tramite JBL professional triamplificate un esperienza da sentire
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 Il primo Gram Parsons 3
Alessandro Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 LP acquistato nel 1975, Antonello Venditti - Quando Verrà Natale, qualità audio 8,5/10, album impegnato, un AV ancora ante successo commerciale e non di vasta platea, giudizio personale per ricordi e sentimenti 9/10 1
tullio61 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Hank Mobley Another workout. Registrati nelle stesse session di Workout, rimase inspiegabilmente inedito fino alla metà degli anni 80, quando Michel Cuscuna mise mano al catalogo Blue note e diede alla luce parecchie chicche come questa. La formazione è la stessa con Wunton Kelly al piano, Paul Chambers al basso e Philly Joe Jones alla batteria. Grant Green compare solo in Three Coins in a fountain. Gran disco come d'altronde lo è il primo. Suggerisco di cercarlo a tutti gli amanti del jazz. 1 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Sto diventando una bomba atomica di informazioni. Lasciate che finisca le centinaia di libretti accompagnatori che.sto leggendo e vi spiego tutto io. 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 Artisticamente molto bello e, al contrario di quanto spesso si dice dei cinematre/lineatre, registrato assai bene. 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 Non commento, dato che ne conoscete l'estasiante bellezza. Alla fine ho preso questa copia giapponese, avevo letto della copertina VG, che infatti è VG, piccola fregatura l'OBI strappato, tuttavia il disco suona benissimo per fortuna, che alla fine è quel che conta. 6
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 "Absolutely live"(1970), primo live dei Doors in un periodo nel quale Morrison grazie ad eccessi di ogni tipo non era proprio al massimo della forma. Pare che i vari brani siano stati manipolati dal produttore, il quale non solo avrebbe pescato brani provenienti da show diversi ma, avrebbe anche messo insieme pezzi di brani estrapolati dalle varie esibizioni. 8
analogico_09 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sto diventando una bomba atomica di informazioni. Lasciate che finisca le centinaia di libretti accompagnatori che.sto leggendo e vi spiego tutto io. Non aspettavamo altro per erudirci 🧐 , si spera che mantenga la promessa che non sia una "minaccia"... l'occupazione di suolo pubblico dicono sia gratis fino a un certo grado di ingolfamento... 😏
Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @analogico_09Aspetta che risolva gli accavallamenti di informazioni tra Liszt, Berlioz, Mendellsohn, liberi un po' di spazio foto nel mitragliatore, e vi faccio vedere. 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 Un disco della fine dei '60 con i quale scoprii il pianoconcerto di Tchaikowsky interpretato magistralmente da Nikita Nikita Magaloff e Willem van Otteloo. L'originale è "consumato", recentemente ho ordinato una copia identica della Concert Hall praticamente nuovo, il perno de gira fatica ad entrare nel foro del vinile ma alla fine quali "orgasmi" musicali si han da udire! Con momenti di struggente poesia il Grand Rondeau de Concert, "Krakowiak" 4
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 18 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2023 4
pino Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto Ho la ristampa presa una ventina di anni fa,ma mi sa che suona meglio la tua.
Gaetanoalberto Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @pino La mia è una copia del 1975. Impeccabile mi sembra, ma non ho esperienza di incisioni audiofile del disco.
pino Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto La mia copia è digitalizzata ( ECM ),la copertina è intonsa. 1
analogico_09 Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 11 ore fa, Bazza ha scritto: Artisticamente molto bello e, al contrario di quanto spesso si dice dei cinematre/lineatre, registrato assai bene. Yo l(a)o tengo... ne ho diversi delle lienea cinema, buonissime registrazioni! 1
Messaggi raccomandati