Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

Inviato

@JujuSe alludi al disco della ERC 350 sterline.Poi c'è il trasporto e le tasse d'importazione provenendo dal Regno Unito.

Il nastro lo comprai una ventina di anni fa,ora certi titoli sono diventati molto,troppo cari.

Dimentico una cosa importante ERC se per un motivo o per l'altro il disco non ti soddisfa ti restituiscono quanto pagato mandando il corriere per il ritiro a loro spese.

Un po' come MFSL e AP che non sostituiscono i dischi difettosi...

Inviato
4 ore fa, Juju ha scritto:

Agaetis Byrjun

Quando uscì questo disco, lo ascoltai penso per un mese intero ininterrottamente, andando in giro facendo eciuuuuuuuuu.... :classic_biggrin: 

Ho sempre rimandato l'acquisto in vinile perché il CD si sente piuttosto bene. Ma prima o poi la faccio sta spesa, magari insieme al successivo (). 

• Melius 1
Inviato

@marsattacks con quei soldi ci si puo` comprare una prima stampa in condizioni vg+/mn... io opterei per quello...

Inviato

@Juju su tracking angle c'è la recensione di Fremer...per quel che può valere.

Inviato

@marsattacks L'ho letta, alla fine Fremer possiede una prima stampa mono pure lui... dice che nella ristampa hanno riequalizzato alcune parti che dai nastri mono originali risultavano registrate in distorsione... boh... 

Inviato

The Pretty reckless

death by rock and roll , 

limited edition yellow lemon

ciao

cla

F617BBDD-97E0-4887-B456-954DFAB6966A.jpeg

The Pretty reckless

death by rock and roll , 

limited edition yellow lemon

ciao

cla

• Melius 2
analogico_09
Inviato

Ho appreso la notizia della scomparsa di Wayne Shorter mentre ascoltavo questo disco.

Senza parole

1677767954917.thumb.jpg.3961992a68bbc09bf16c3bec1c0d1fab.jpg

• Melius 2
  • Thanks 1
  • Sad 1