Questo è un messaggio popolare. noam Inviato 16 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2023 Dopo una dura giornata di lavoro.... Un disco splendido che ti mette in pace col mondo 💔 5
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 16 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 2023 5
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 3
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 Come etichettare questo capolavoro ? Sembra che Miles abbia preceduto altri nella valorizzazione dell’apporto della musica etnica, aiutato senz’altromdagli arrangiamenti e dalla direzione di Gil Evans, o forse aiutando lui quest’ultimo. Fatto sta che il disco, dalle atmosfere inconfondibili, ti porta diretto in Andalusia, anzi, in un’Andalusia che forse è rimasta oggi nel nostro cuore e nei libri di storia. Una pietra miliare imho, che riascolto volentieri, tutto contento, dopo un bel lavaggio purificatore. 8
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 E qui siamo in un territorio controverso. A molti il disco non piace, ed in effetti sentendo il primo brano pensavo fosse successo qualcosa alla mia Nagaoka: m’è venuto un sintomo. Man mano peró il disco mi ha preso: acidognolo, sgarbatino, non proprio raffinato nelle esecuzioni e negli arrangiamenti, ma sempre opera di signori musicisti, che apoena dopo si scioglieranno probabilmente per la frippitudine di Fripp, che li ricostituirà. Ad ogni modo, li distingui appena dai Maneskin, vah! Insomma, un buon gruppo, se lo dico io fidatevi. 3
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 Dopo una giornata di intenso lavoro un po’ di relax con questo bel vinile. Ottima esecuzione, registrazione più che buona e vinile decisamente silenzioso nonostante gli anni e gli ascolti. La SPU Meister Silver aggiunge qualche bollicina che con questo repertorio non guasta. 5
damiano Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: aiutato senz’altromdagli arrangiamenti e dalla direzione di Gil Evans, o forse aiutando lui quest’ultimo. La prima che hai detto 😉 Bello scritto! Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 17 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2023 @Gaetanoalberto Sottoscrivo 4
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @tarcisio Massi, ci sta pure lui... A suo modo.un ottimo artista
Bazza Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Il 10/3/2023 at 21:27, Gaetanoalberto ha scritto: Dicono sia il loro album peggiore Dico anch'io 😁
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 6
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Bazza Pensa che non ti ho voluto citare ma ti avevo pensato. 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2023 7
Messaggi raccomandati