Gaetanoalberto Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Mai capito come devo inquadrare sto coso. A proposito, si tratta di u a ristampa tedesca (C072 04 917) che non riesco a datare. Non il massimo come incisione, e neppure il miglior disco dei PF imo. 2
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 Alchimie sonore e musicali (e ho detto tutto). Intermodulation Bill Evans Jim Hall 4
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 Sempre spettacolare … Ps: grazie @Mxcolombo😉 4
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 Serata cupa. no. C’è bisogno di presentazioni x questa pietra miliare Uk 1st press ciao cla 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Per augurare Buona Pasqua a voi, ai vostri familiari ed un po' anche a me, ho pensato che Candy potesse allietare la mattinata. In effetti un disco magico, hard bop credo (ma i generi dicono poco), intimo, registrato live nella libreria della Sonet, con sonorità pastello. Michel Graillier al piano e un grande Jean Louis Rassinfosse al basso. Equilibrio perfetto e adatto alla mattinata. Prima copia Sonet. Incisione buona. 3
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Ascolto di Pasqua prima di uscire in mountain bike, questa è un'edizione molto speciale 4
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Per il giorno della rinascita ci vuole la luminosa energia del Magnificat di Bach! (non è la mia interpretazione preferita, l'unica che posseggo in vinile, ma è pur sempre ottima) 4
8Franz Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Quando non so decidermi cosa ascoltare torno spesso a lei. 2
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Buona Pasqua a tutti,con questo capolavoro indiscusso ciao cla 4
Discopersempre2 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 @fastdoc Lo faresti un favore grande, grande allo "zio Discopersempre"? Nella prossima foto/disco che posterai....puoi non inquadrare la collezione di cd? Scherzo ovviamente....o forse no 2
fastdoc Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 20 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: puoi non inquadrare la collezione di cd
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Quando il giorno sta per sposare la notte, è l'ora dei folletti e delle fate, che scendono dai monti ed escono dai boschi alla luce delle stelle, per prendere il controllo dei sogni. I rockers e le loro chitarre, sono gnomi, che eseguono la colonna sonora della nostra vita, evitando che si avviti, dimenticando l'esistenza delle fate e dei folletti. Tra questi, i Dire Straits sono forse il gruppo più capace di trattenerli fino al nuovo giorno 6
Discopersempre2 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quando il giorno sta per sposare la notte, è l'ora dei folletti e delle fate, che scendono dai monti L' inizio è un po' alla Marzullo😏, comunque complimenti per la fantasia e per come hai descritto questo mondo incantato 👏👏 Naturalmente i Dire non si discutono e il live poi👍👍 P.S.: Ora mi sparo un bel 45" dei fratelli Fabbri a manetta con le l-220, da spaventare gli uccellini nel bosco😈. "A mille ce n'è....nel mio cuore fatato... trallallà.....🤪" 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 1 ora fa, Discopersempre2 ha scritto: Marzullo Grandissimo democristiano
Messaggi raccomandati