Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 6 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2023 New Order - Substance 1987 3
GioSim Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 L’avevo acquistato già da qualche mese e non mi ero ancora deciso di ascoltarlo viste le numerose critiche riguardo l’incisione…..sbagliatissimo!!!!! L’incisione non mi è parsa così scandalosa, solo qualche scoppiettino di troppo, basso un po’ troppo grasso e batteria poco presente, il piano non mi è dispiaciuto…..sarà il nuovo gira🤣🤣🤣 Il disco mi è piaciuto molto, sembra un incisione moderna, per chi non l’avesse ancora preso lo straconsiglio. Giorgio 1
GioSim Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 @jammo Michell Gyro SE con testina SOUNDSMITH ZEPHYR STAR MIMC ES🙌 1
analogico_09 Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 1 ora fa, GioSim ha scritto: Michell Gyro SE con testina SOUNDSMITH ZEPHYR STAR MIMC ES🙌 Forse hai sbagliato sezione.
GioSim Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @analogico_09 scusami, ho risposto di getto alla richiesta.
analogico_09 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @GioSim No problem, mi era sfuggito l'invito a mostrare il gira.
cla71 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @analogico_09 secondo me è semore stato sottovalutato , a me piace molto, ho ancora la musicassetta originale dell anno di uscita. ciao cla
analogico_09 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 17 minuti fa, cla71 ha scritto: secondo me è semore stato sottovalutato , a me piace molto Scusa, cosa è semore?
cla71 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @analogico_09 sorry. Scrivevo “sempre”😳🤣 Si traghetta e la connessione è ballerina. non avevo riletto quanto scritto ciao cla
analogico_09 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @cla71 Ok, ma cosa sarebbe stato sottovalutato? Forse il We Want Miles l'ultimo disco che ho condiviso?
cla71 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 @analogico_09l ‘ album dei Talking Heads little creatures. ciao cla
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 8 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2023 New Order - Low-life 3
Summerandsun Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 Master of puppets dei Metallica. Versione rimasterizzata. Appena portato a casa. Lo sto ascoltando e provando. Musicalmente dai, inutile commentare, lo conoscete tutti. Disco fondamentale. La stampa è abbastanza silenziosa, ma non perfetta. Secondo me la mia Vasari Gold ci sta mettendo del suo a tenere a bada il rumore. Disco 180 g (mai capito a cosa servano), abbastanza dritto e ben centrato. Mastering bello aggressivo. Chitarre in evidenza, rocciose. Voce lì al centro che si stacca dagli strumenti e picchia (il giusto). Basso e batteria non eccelse. Forse colpa del mio impianto. Il mio amplificatore non riesce tantissimo a tirare fuori medio-basse tamarre che qui servirebbero. I riverberi sulla voce non sono qui lunghi, cavernosi ed evocativi come in altri mastering, ma ci sono. Si predilige sempre l'impatto insomma. Nel complesso, comunque un buon acquisto. Forse personalmente, speravo in una firma sonora del vinile più evidente (cosa inconfessabilmente poco audiofila, ma molto goduriosa)
Questo è un messaggio popolare. Summerandsun Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 The ballad of darren dei Blur. Visto che ero già in negozio...mi sono regalato anche questo. Quello che, per quanto ascoltato fino a oggi, si appresta a diventare il disco più bello del 2023. Oltre alla bellezza artistica, l'album gode di una buona registrazione. Mi sembra di sentire molti più particolari rispetto alla versione in streaming (c'è da dire che la parte analogica del mio impianto è superiore alla mia parte digitale). Tidal ringrazia perché a forza di riprodurlo in streaming stavo rovinando loro il server. Da oggi li farò un po' riposare. La copia in mio possesso (blu) è fatta bene. Acquisto consigliatissimo. 3 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 9 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2023 Nirvana - Unplugged In New York 7
Messaggi raccomandati