pino Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 Altra pescata alla cieca. Mi ero dimenticato della qualità superlativa dei decca in phase 4.
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 11 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2023 3
azn131 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, fastdoc ha scritto: Omaggio del precedente proprietario o era previsto come allegato dell' LP? penso più un omaggio, magari inserito dallo stesso negozio che vendeva l'LP, chissà... Ho controllato tutte le stampe UK (presumo sia anche la tua poiché il 45 giri è stato realizzato in UK) su Discogs e non viene menzionato nulla 1
azn131 Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon Seconda stampa UK del 1973 Suona davvero bene a parte gli acciacchi di un disco in vinile pubblicato 50 anni fa! 1 1
maabus Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Il 11/9/2023 at 09:05, azn131 ha scritto: Ciao, vedo che la tua copia ha l'etichetta Harvest e non quella più comune e tipica di Wish You Were Bere. È una ristampa tedesca (vedendo la scritta GEMA nel box)? Come suona? si è una ristampa tedesca, per la precisione questa: https://www.discogs.com/it/release/1507353-Pink-Floyd-Wish-You-Were-Here Suona in modo fantastico, potente, nitido, con la chitarra di gilmour in evidenza e la batteria con grande dinamica, la comprai da un venditore tedesco assieme ad altri dischi stampati in germania, ero titubante perchè io di solito compro solo near mint e questa era very good plus ad un prezzo stracciato di 15€ alla fine mi è andata benissimo perchè gli unici difetti che si riscontrano sono alcuni scoppietti all'inizio nei primi 20-30 secondi, per il resto goduria totale. 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 12 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2023 Nel 1978 per l'etichetta Arista esce "Easter", forse l’album meno considerato dell'artista (pittrice, poetessa e scrittrice, oltre che musicista) americana Patti Smith. Invece, per me, il disco rappresenta la massima vena compositiva di Patti: non è più quel rock chitarristico e in qualche modo punk che caratterizzava i primi due album. Easter è infatti un disco più curato e in qualche modo più maturo, dove le collaborazioni con Springsteen e Tom Petty lo rendono anche elegante e di successo. Ciao ☮️ Stefano R. 12
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 12 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2023 Miles Davis Quintet - Ascenseur pour l’echafaud - 1959 Non finirò mai di stupirmi delle infinite sfaccettature del suono di Miles, che in questo caso registra una colonna sonora per l’omonimo film, che tuttavia si presenta ugualmente come lavoro discografico che non sembra risentire del legame con le scenografie, ed ha un’organicità non diversa da quelle di un disco nato come tale. Un album che ho trovato di estrema raffinatezza. Peccato doverlo pagare. Fosse stato gratis avrei dato cinque stelle ma, avendolo dovuto comprare visto che non mi regalate mai niente, una stella in meno. 6 3
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 13 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2023 Chi ricorda quel memorabile film diretto da Bob Fosse con le musiche diJohn Kander con la strepitosa Liza Minnelli con le canzoni caustiche e "pericolose" eseguite nel CABARET ai tempi del nazismo? Tra le più popolari "Money, Money" ... fonte di ispirazione dei P.F...., o no? 3
Questo è un messaggio popolare. Alemam Inviato 13 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2023 4
giorgiovinyl Inviato 13 Settembre 2023 Inviato 13 Settembre 2023 La MPS è la dimostrazione di come si possano vendere a buon prezzo, 26 euro su amazon.de, ristampe AAA di gran qualità. Gran Disco di Nathan Davis con Carmell Jones. Stupenda la copertina papà e figlioletta… 2
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 13 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2023 Quando lo comprai a 16 anni ero tutto contento d avere preso un triplo al prezzo “politico” di un LP. Un affaròn vinilon ante litteram… 11 1
Discopersempre2 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 Visto che in altro thread si parlava dei mane🫢.....sono andato in hotel a sentirmi un po' di funky-soul di un famoso gruppo femminile🥰: La prima canzone, una sorta di Moroder bello "cattivo", è esagerata😍..un po' come quel rock ballabile (Kiss, Bon Jovi, Yes, Greg kihn, ecc.) che si sentiva anche in qualche discoteca, magari dopo le 03.00, quando i più incominciavano ad andarsene. Un Discopersempre re-vival🙃. 1
minollo63 Inviato 14 Settembre 2023 Inviato 14 Settembre 2023 @Discopersempre2 Ehhh, ti credooo... quel disco ERA prodotto da Giorgio Moroder assieme a Harold Faltermeyer !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Messaggi raccomandati