oscilloscopio Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @Spadaccino1 34 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: il più bel live, secondo me Dei Genesis anche a mio parere, in generale sicuramente uno dei migliori.
Membro_0012 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Scena da belle epoque, mi sono attardato con gli anni aspettando di vedere Dillinger, alla fine, preso da malinconia solitaria mi sono scolato un whisky, che solo Michele, colore giallo, gusto deciso, mi ha confessato essere un Glen Grant... cassate a parte ringrazio chi me lo ha consigliato, un vero piacere ascoltarlo... 1
Membro_0012 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 E per la serie ce lo, ce lo, manca, sborono pure io
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 12 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2021 Un "discreto" chitarrista 😁 5
P_rover Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Arrivato ieri, oggi è qui in sala con me a suonare. Incisione ottima e disco ben stampato. Un piacere
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 19 ore fa, polos ha scritto: E per la serie ce lo, ce lo, manca, sborono pure io Basta che non postiate le panoramiche del bagno o della dispensa di casa... 😅 passino pure le file di dischi tolti dallo scaffale che non si stanno ascoltando ora!.. Però il tappetto sui quali vengono ostentati mi piace.. 'tento non che sia volante potresti rimanere da un momento all'altro senza più nulla di cui farti vanto... 😋 1
Angelo83 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Ho un arretrato spaventoso. Inizio con i De De Lind 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 13 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2021 Questo dell'Alan parson Project è trai dischi di "rock-sinfonico" che lascio più spesso in evidenza e che più spesso riascolto Tales Of Mystery And Imagination Edgar Allan Poe , un capolavoro nel suo "genere"... 6
Angelo83 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @analogico_09 non lo conosco, l'ho segnato nella mia lista e questa sera me lo "sparo".
Membro_0012 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 @analogico_09 beh, rimanendo sull'ironia, più che sul vanto, se devono volare, almeno che volino verso qualcuno che li sa apprezzare
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 7 minuti fa, polos ha scritto: beh, rimanendo sull'ironia, più che sul vanto, se devono volare, almeno che volino verso qualcuno che li sa apprezzare Il bel tappeto conosce a menadito il mio indirizzo di residenza... 😎 però avrei dei doppioni.., e ne sarei felice visto che gli involati sono edizioni blasonate... 🙏
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 9 minuti fa, Angelo83 ha scritto: @analogico_09 non lo conosco, l'ho segnato nella mia lista e questa sera me lo "sparo". Ecco.., è una musica decisamente "notturna"..., ma, attento ai vicini, andrebbe ascoltato a volume sostenuto, non eccessivo ma "pieno".., ci sono molti effetti naturalistici che si rifanno alle atmosfere dei racconti gotici o straordinari di Poe, alla sua vita tumultuosa...
Forespro Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Nuova Ristampa appena uscita di un vinile ormai introvabile se non a prezzi assurdi. a brevissimo sul gyro
gsxf65 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 a proposito di Alan Parsons, questo mi manca, lo conoscete?
Messaggi raccomandati