Tigra Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 Bellissimo triplo che venne dato alle stampe nel 2014, per ricordare l'immenso Francesco Di Giacomo con un'opera fuori dagli schemi, in parte dal vivo ed in parte in studio con alcuni brani ricomposti musicalmente ed affidati ad 8 interpreti diversissimi tra loro (Giuseppe Cederna, Giuliana De Sio, Alessandro Haber, Valerio Mastrandrea, Moni Ovadia, Rocco Papaleo, Toni Servillo e Franca Valeri): il risultato per me è davvero emozionante, le volte che lo ascolto non posso fare a meno di finire tutti e tre i vinili. Edizione limitata (per Amazon) in vinile trasparente, non trovo difetti di alcun genere, ed anzi si è invogliati ad alzare il volume consigliato agli amanti del Banco, ma non solo. 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 12 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2023 6
micfan71 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Preso dopo una segnalazione su questo 3d, ascoltato fugacemente ed immediato colpo di fulmine: che dire, per me che non lo conoscevo una - tardiva - scoperta. 2
micfan71 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Dopo aver ascoltato alla aradio "Getting it back" ho dovuto prenderlo, come si fa a vivere senza un disco del genere? 1
Moderatori Mister66 Inviato 15 Novembre 2023 Moderatori Inviato 15 Novembre 2023 Box set composto da 6 vinili stampa Rhino records, suonano molto bene. Madonna, icona anni 80 e’ sempre un piacere ascoltarla. 1
Questo è un messaggio popolare. Zoso.69 Inviato 15 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Novembre 2023 Album fondamentale della scena trash personalmente un gradino sopra kill' em all 3
Zoso.69 Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Album fondamentale della scena trash personalmente un gradino sopra kill' em all
one4seven Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 4 ore fa, micfan71 ha scritto: Dopo aver ascoltato alla aradio "Getting it back" ho dovuto prenderlo, come si fa a vivere senza un disco del genere? Ah ma allora non lo conosco solo io? Disco impressionante? va bene "impressionante" come termine? Fenomenale! Non è possibile esserci arrivati nel 2023 (te come me!) a conoscere questo disco! Eh poi pure Brown Rice ti sei sparato! Serata a bomba eh 1
micfan71 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Della serie non è mai troppo tardi! Per Cymande devo ringraziare Paola de Angelis e il programma di Radio3 "6 gradi di separazione" Da lí ho attinto diverse volte, lo sento al rientro dal lavoro: quando un pezzo mi piace particolarmente accosto, esco il 📱, lo cerco con google 👂 e poi con calma mi procuro il 💿 1
azn131 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 10 ore fa, Mister66 ha scritto: Box set composto da 6 vinili stampa Rhino records, suonano molto bene. Madonna, icona anni 80 e’ sempre un piacere ascoltarla. L'album che preferisco, probabilmente, è Ray Of Light pubblicato nel 1998. Davvero un bel lavoro!
azn131 Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Oggi, dopo tanto tempo, ascolto qualcosina. U2 - The Joshua Tre Stampa europea (tedesca) del 1987, un po' vissuta ma perlopiù godibile. Pur non essendo ascoltatore di questo gruppo, ritengo che l'intro di Where The Streets Have No Name, con le sue tastiere e poi la chitarra, sia qualcosa di spaziale! Brian Eno ha fatto un lavoraccio!
one4seven Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 6 ore fa, micfan71 ha scritto: Della serie non è mai troppo tardi! Vero! Nemmeno per ascoltare gli altri due album della band, che forse non sono proprio allo stesso livello del primo disco, ma non sono lontani. Ed in ogni caso sono ottime registrazioni. Per i curiosi un pezzo dal primo disco secondo me imprescindibile: "Dove" . . 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 16 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2023 Direttamente da Birdland 8
Questo è un messaggio popolare. Grancolauro Inviato 16 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2023 5
Messaggi raccomandati