Mxcolombo Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 11 ore fa, analogico_09 ha scritto: Direttori ungheresi, poco noti mi sembra ma dotati di grande musicalità: rispettivamente Gyorgy Lehel e János Ferencsik, idem Chor sed Orchestre Des Ungarischen Rundfunks Und Fernsehens; Budapester Philharmonie. @analogico_09 Direttori a me sconosciuti. Grazie per averli menzionati. Approfondisco.
capodistelle Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Per chi non lo avesse prossimamente sarà ristampato nella serie Classic 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 22 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2024 Richard Strauss - Tod und Verklarung Op.24 - Berliner Philharmoniker - Karajan DG Original Source Fedeltà assoluta (per me) ad una esecuzione dal vivo! Immagini davvero di essere testimone dell'agonia, la morte e la trasfigurazione dell'eroe. Opera meravigliosa e intensa; esecuzione di riferimento. Bellissima! 4
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 22 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2024 4
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 A' Spadacci', ma tu comperi sempre i dischi che voglio anche io? Ecco chi mi tiene alti i prezzi... Alberto. 1
andpi65 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Il 21/1/2024 at 09:21, micfan71 ha scritto: New York city serenade" uber alles! È l'unico album di Springsteen che riesco ad apprezzare. E mica solo " New York city serenade" , per me è un gran bel disco in toto. Poi io sono di parte, visto che i primi dischi di Springsteen mi piacciono assai, mentre con Dylan è un po' il contrario, apprezzo più cose più " recenti", rispetto agli esordi.
Alessiodom Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Il 21/1/2024 at 19:18, analogico_09 ha scritto: Ascolterò 'Supersnazz' dei Flamin' Groovies Aggiungo un simpatico dettaglio....in questo LP troverai una di quelle strampalate e spiazzanti congiunzioni musicali. In questo caso troverai un riferimento con la Nuova Compagnia di Canto Popolare....e questi rockettari....vedrai che ti strapperà un sorriso.. 1
GioSim Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 @Spadaccino1 Richard Strauss - Tod und Verklarung Op.24 - BerlinerPhilharmoniker - Karajan DG Original Source Lo sto consumando, oggi due ascolti consecutivi……Meraviglioso Giorgio 1
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Eccone n'antro... devi dire che è brutto e di non comperarlo! Tutto vi devo insegnare...
analogico_09 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 41 minuti fa, Alessiodom ha scritto: Il 21/1/2024 at 19:18, analogico_09 ha scritto: Ascolterò 'Supersnazz' dei Flamin' Groovies Aggiungo un simpatico dettaglio....in questo LP troverai una di quelle strampalate e spiazzanti congiunzioni musicali. In questo caso troverai un riferimento con la Nuova Compagnia di Canto Popolare....e questi rockettari....vedrai che ti strapperà un sorriso.. Grazie, non mancherò di scoltarlo.., le musiche popolari hanno sempre qualche elemento in comune.., o' bluese e la napoletanità si sono spesso incontrati...
Spadaccino1 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 2 ore fa, OTREBLA ha scritto: ma tu comperi sempre i dischi che voglio anche io? Ecco chi mi tiene alti i prezzi... Siamo lontani, sennò te lo/li presterei volentieri
Moderatori paolosances Inviato 22 Gennaio 2024 Moderatori Inviato 22 Gennaio 2024 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Tutto vi devo insegnare È un tuo modo di dire,o ne sei intimamente convinto? Ps: leggo con interesse i tuoi commenti.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 22 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2024 The return of Art Pepper - 1956 - Art esce di prigione ed incide per la Jazz West insieme a Jack Sheldon alla tromba, Russ Freeman al piano, Leroy Vinnegar al basso e Shelly Manne alla batteria. 6
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 1 ora fa, paolosances ha scritto: un tuo modo di dire,o ne sei intimamente convinto? Ps: leggo con interesse i tuoi commenti. Nessuna delle due cose. Era solo una battuta... Da ride...insomma. Come dire: dite che Karajan è brutto, così nessuno lo compera e c'è il caso lo mettano scontato. Mi viene in mente una battuta di Muti, se non ricordo male, che più o meno diceva: noi ci danniamo l'anima e l'unico che vende è Karajan...che è morto vent'anni fa... @Gaetanoalberto: aita', mi inchino alla tua superiorità. Quanto gli hai dato, se non sono indiscreto? Alberto.
Gaetanoalberto Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 16 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Quanto gli hai dato, 30, se ben ricordo.. ristampa mono del 79
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Buono...molto buono...sembra anche messo bene...
Gaetanoalberto Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 1 minuto fa, OTREBLA ha scritto: anche messo bene... Proprio perfetto. Fortunato ad averlo visto subito. Lo spacciatore comunque lo conosco bene. Sole nessuna.
Messaggi raccomandati