Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 3
maxme1 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Incisione del 1975, grande livello tecnico e artistico 2
maabus Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Preso principalmente per ascoltare concerto for group and orchestra qui interamente riproposto. 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 Musica Nuda - Pietra Magoni e Ferruccio Spinetti - Live at Museo Piaggio. Preso direi proprio per sbaglio, prodotto da Ricci, registrato su Ampex ATR 102, é un album di difficile definizione, in cui si dà splendido risalto alla voce di Pietra Magoni, mentre il contrabbasso di Spinetti sprigiona con garbo, controllo ed energia ogni singola nota. Vario, divertente e teatrale. Un po’ caro ma siamo con loro nella sala. 3
analogico_09 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Live at the Montmartre Jazzhuis, Copenhagen, 20 luglio 1967. Vol 1 e vol 2 "Black Lion" Dexter Gordon in stato di grazia in alcune delle sue registrazioni più intense coadiuvato dal pianista "feticcio" Kenny Drew così pieno di feeling, di swing con sottolineature di "dolore" (ho avuto il privilegio di ascoltarsli dal vivo insieme al Music Inn di Roma nel 1974 e in altra/e data/e); dal batterista Albert Heath, fratello del sassofonista Jimmy Heat e del contrabbassista Percy Heath (MJQ); dall'unico bianco del gruppo corrispondente al nome di Niels-Henning Orsted Pederson per me il più grande suonatore di contrabbasso bianco europeo della sua generazione, qui perfettamente integrato con i fratelli in musica afroamericani. 1
damiano Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 @MauJazz gran disco ed immenso pianista. Dal suo modo di interpretare le armonie, sono nati alcuni dei più grandi pianisti che hanno metabolizzato il suo (di Tristano) lavoro e lo hanno evoluto. Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. cla71 Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 Un caro amico si è “ liberato” dei dischi della sua gioventù …. Mai più ascoltati , non è appassionato e, tra i vari cantautori italiani che a me non piacciono , saltano fuori anche dischi che io non ho mai ascoltato, come questo primo album solista di Phil Collins, in prima stampa IT. dopo un accurata lavata devo dire che è piacevole all ascolto. ciao cla 4
OTREBLA Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Gran disco bud!...ce l'ho nella versione Classic Records. Quella lì cos'è, una ristampa recente?
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 23 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2024 @minollo63 @Sonicrage Avete evocati i Flamin’ Groovies e mi avete fatto venire voglia di ascoltarli Stampa australiana comprata metà anni 80 ma ancora perfetta. 6
minollo63 Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Musica Nuda - Pietra Magoni e Ferruccio Spinetti - Live at Museo Piaggio. 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: voce di Pietra Magoni “Tu sei buono e ti tirano le pietre Sei cattivo e ti tirano le pietre Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai Tu sempre pietre in faccia prenderai…” … Petra… è Petra… Petra Magoni !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 7 ore fa, minollo63 ha scritto: Petra… è Petra… Petra Magoni !!! Bah, quanto clamore per una vocale. Per una bella voce è indispensabile, hanno sbagliato i genitori ed io aggiusto. E non dimentichiamo il famoso detto “una Pietra tira l’altra!”
MauJazz Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 20 ore fa, OTREBLA ha scritto: Gran disco bud!...ce l'ho nella versione Classic Records. Quella lì cos'è, una ristampa recente? No è una ristampa DMM del 1985
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 24 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 3
OTREBLA Inviato 24 Gennaio 2024 Inviato 24 Gennaio 2024 Aaah ma allora dillo che li metti apposta per me! Grandissimo Tristano...quando si decideranno a ristamparlo? Alberto.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. Mister66 Inviato 24 Gennaio 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 Un capolavoro di uno dei gruppi più influenti new wave anni 80. 5
Questo è un messaggio popolare. MauJazz Inviato 24 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 31 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Aaah ma allora dillo che li metti apposta per me! Grandissimo Tristano...quando si decideranno a ristamparlo? Alberto. 3
Messaggi raccomandati