damiano Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 16 ore fa, analogico_09 ha scritto: Streams" Live at jazz festival Montreux, 1973, una lunga, strepitosa improvvisazione in trio: Sam Rivers (tenore, soprano, flauto, piano) Norman Connors, drums e gongs; Cecil McBee, basso Che spettacolo di disco....sorprese che si inseguono lungo i solchi e sembrano non finire mai..... Ciao D. 1
Questo è un messaggio popolare. capodistelle Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Mi illumini, per favore? Per il momento in attesa che lo faccia @Vinteuil ti rispondo io, il disco è questo : https://www.discogs.com/it/release/29998987-Isaac-Hayes-Hot-Buttered-Soul prova ad ascoltarlo in streaming merita. Se non si vuole investire la somma richiesta per questa versione penso che si possa convivere anche con questa : https://www.discogs.com/it/release/11635885-Isaac-Hayes-Hot-Buttered-Soul. 3
Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 2 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: né titolo, né artista. Se vai sul sito di Craft records trovi tutto. Bella serie (small batch, one step pressing). In questo caso Hot Buttered Soul di Isaac Hayes 2
Questo è un messaggio popolare. capodistelle Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 Un piacere per l'udito e la vista : 3
Vinteuil Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 9 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Perdona l'ignoranza, non riesco a capire né titolo, né artista. Mi illumini, per favore? Scusa, hai ragione. Ho visto che, in mia assenza, ti hanno ben documentato.
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2024 Miles Davis - In Europe - 1963 - Ristampa americana del 1970. Herbie Hancock è al pianoforte e George Coleman al sassofono. Belle versioni lunghe di brani che non scendono sotto i 9 minuti di esecuzione, cosa che apprezzo perchè da modo di dare spazio ai musicisti e qualche attimo per perdersi nella loro musica. Creatività e bella interazione, ritmi veloci ed un Miles in ottima forma, applausi da spettatori contenti. Peccato per la qualità un po’ cupetta della registrazione, se non erro riversata da quella radiofonica. Contento di averlo con me. 5
8Franz Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 C'era anche Melanie (Safka) a Woodstock e la sua esibizione fu molto apprezzata. Qui invece è sempre dal vivo, ma a New York. Se ne è andata proprio nel gennaio di quest'anno. 2
Spadaccino1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 11 ore fa, Vinteuil ha scritto: in mia assenza, ti hanno ben documentato. Si, i colleghi forumers sono attenti e 'coccoloni' 😉
Gaetanoalberto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 7 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: e 'coccoloni' Per un attimo avevo letto male!
Spadaccino1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 2 Trumpets Art Farmer & Donald Byrd con Jackie McLean, Doug Watkins, Art Taylor e Barry Harris 2
Spadaccino1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Eddie 'Lockjaw' Davis, in uno dei primi remaster digitali della Enja. Un bel sentire. Horace Parlan ____ piano Reggie Johnson ____ bass Alvin Queen _________ drums 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 21 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2024 IL Capolavoro Ascolto comparato di Britches Brew, ristampa 1985 e versione contenuta nel cofanetto "M.D. Bitches Brew 40TH Anniversary" In caso di necessità rompere il vetro .... https://melius.club/topic/1001-jazz/?do=findComment&comment=1148072 4
Gaetanoalberto Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Mojo club present Dancefloor Jazz. Un raccoltina davvero niente male. Non me l’aspettavo, regalata da un amico in copia rimediata tedesca del 2013 di un disco del 1991. Piedino in continuo movimento, testolina altalenante, ritmo nelle vene. Fateci un giro di danza. 2
Spadaccino1 Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Paganini - Sonata per la Grand'Viola e Orchestra Hoffmeister - Konzert fur Viola und Orchester in Re maggiore Stamitz - Konzert fur Viola und Orchester in Re maggiore Cadenze: Atar Arad 1
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 21 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2024 Stand! Sly and the Family Stone stupenda ristampa analogica Vinyl Me, Please. 5
Messaggi raccomandati