Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 Un tuffo nel passato con all'interno l' indimenticabile e inossidabile Baker street del compianto Gerry Rafferty 2
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 30 anni fa, oggi Temple of the dog 4
Forespro Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @GioSim 71 anni... grande conoscitore di musica... mi ha avvicinato lui al mondo del blues e del jazz... oltre i grandi classici intramontabili ... e con lo stesso principio... disco e c’è regalati dieci o quindici anni fa... oggi li apprezzo davvero... buffo... *dischi e cd 1
gabel Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Un tuffo nel passato con all'interno l' indimenticabile e inossidabile Baker street del compianto Gerry Rafferty Che oggi avrebbe compiuto 74 anni! 😥😥😥😥
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 2 minuti fa, gabel ha scritto: Che oggi avrebbe compiuto 74 anni! adesso si spiega perchè la mano non so per quale motivo incomprensibilmente si è posato mio malgrado su quel vinile! Un messaggio subliminale dello stesso Gerry? 1
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Per rilassarsi dopo una giornata impegnativa 4
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 16 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Ottima stampa: 3
Discopersempre2 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @oscilloscopio Ottimo disco e l' unico dei Deep, se ricordo bene, senza il grande Blackmore alla chitarra; però devo dire che il disco non è male forse un sound un po' diverso rispetto ai primi albums del gruppo (intendendo la prima e "vera" formazione) e con un Bolyn che si difende bene pur non avendo, per me, il tocco e il virtuosismo di un Blackmore. Adoro i Deep Purple.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 17 minuti fa, ninomau ha scritto: Per rilassarsi dopo una giornata impegnativa mi piace quella fascia alla dx della cover ...di solito promette bene pur se non tutte le ciambelle riescono col buco anche ai jappi purtroppo.
Discopersempre2 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Allora non solo di funky e disco si nutre il "nostro" BEST; vuoi vedere che, un giorno, scopro che sotto sotto, in collezione, c' ha anche dell' ottimo hard'heavy tipo Iron, Ac/Dc, Scorpions ecc.?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: c' ha anche dell' ottimo hard'heavy tipo Iron, Ac/Dc, Scorpions ecc.? spiacente per te nemmeno un vinile e nemmeno un file possiedo..anzi uno si...Thunderstruck degli acidi e basta!!!! 1
oscilloscopio Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @Discopersempre2 concordo..è un bel disco, sonorità un po' diverse ma ho apprezzato Bolin, e più spazio a Lord, "You keep on movin" poi la trovo splendida.
ninomau Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Sono una serie di ristampe di classici London/Decca, e qualcosa di altre etichette, curatissimi e realizzati con un processo produttivo particolare. Risultati, per me, da ottimo in su.
Membro_0012 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @BEST-GROOVE direi che la media jap si aggira intorno al 92/95%... nemmeno gli USA riescono ad arrivare a tanto...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Inviato 16 Aprile 2021 5 minuti fa, ninomau ha scritto: curatissimi e realizzati con un processo produttivo particolare. Risultati, per me, da ottimo in su. certo non avevo dubbi i jappi non scherzano ...qualcosa di fallato però ce l'ho delle loro ristampe (non della super analog disc).
Discopersempre2 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @andalbComplimenti, ottimo disco; il primo, se ricordo bene, dei Simply e dalla bellissima copertina che sembra un "ritratto" del cantante. Anche i successivi dischi mi "garbano"; di questo ho una prima stampa italiana che suona bene.Ora su Discogs ne ho trovata una americana che mi sono preso e aspetto che arrivi.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2021 Un evegreen..... pronto per essere un'attimo lavato prima dell'ascolto. 4
Discopersempre2 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @oscilloscopio Ahahaha! Ma lo sai che pur avendolo anch' io non c' ho fatto caso? Forse stò diventando allergico o intollerante come si dice ultimamente.
Messaggi raccomandati