Vai al contenuto
Melius Club

Il disco in vinile che state ascoltando ora!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Un tuffo nel passato con all'interno l' indimenticabile e inossidabile Baker street del compianto Gerry Rafferty

IMG_20210416_164126.thumb.jpg.53acb658b939e92474b4f245917d4ac1.jpg

• Melius 2
Inviato

@GioSim 71 anni... grande conoscitore di musica... mi ha avvicinato lui al mondo del blues e del jazz... oltre i grandi classici intramontabili ... e con lo stesso principio... disco e c’è regalati dieci o quindici anni fa... oggi li apprezzo davvero... buffo... 

*dischi e cd 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Un tuffo nel passato con all'interno l' indimenticabile e inossidabile Baker street del compianto Gerry Rafferty

Che oggi avrebbe compiuto 74 anni! 😥😥😥😥

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, gabel ha scritto:

Che oggi avrebbe compiuto 74 anni!

adesso si spiega perchè la mano non so per quale motivo incomprensibilmente si è posato mio malgrado su quel vinile!

Un messaggio subliminale dello stesso Gerry? :classic_ohmy:

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

@oscilloscopio Ottimo disco e l' unico dei Deep, se ricordo bene, senza il grande Blackmore alla chitarra; però devo dire che il disco non è male forse un sound un po' diverso rispetto ai primi albums del gruppo (intendendo la prima e "vera" formazione) e con un Bolyn che si difende bene pur non avendo, per me, il tocco e il virtuosismo di un Blackmore. Adoro i Deep Purple.

• Moderatori
Inviato
17 minuti fa, ninomau ha scritto:

Per rilassarsi dopo una giornata impegnativa

mi piace quella fascia alla dx della cover ...di solito promette bene pur se non tutte le ciambelle riescono col buco anche ai jappi purtroppo.

Discopersempre2
Inviato

@BEST-GROOVE Allora non solo di funky e disco si nutre il "nostro" BEST:classic_rolleyes:; vuoi vedere che, un giorno, scopro che sotto sotto, in collezione, c' ha anche dell' ottimo hard'heavy tipo Iron, Ac/Dc, Scorpions ecc.:classic_dry:?

• Moderatori
Inviato
39 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

c' ha anche dell' ottimo hard'heavy tipo Iron, Ac/Dc, Scorpions ecc.:classic_dry:?

spiacente per te nemmeno un vinile e nemmeno un file possiedo..anzi uno si...Thunderstruck degli acidi e basta!!!!

• Sad 1
oscilloscopio
Inviato

@Discopersempre2 concordo..è un bel disco, sonorità un po' diverse ma ho apprezzato Bolin, e più spazio a Lord, "You keep on movin" poi la trovo splendida.

Inviato

@BEST-GROOVE Sono una serie di ristampe di classici London/Decca, e qualcosa di altre etichette, curatissimi e realizzati con un processo produttivo particolare. Risultati, per me, da ottimo in su.

64DBB455-B47A-4656-B446-C4450B2FAFAE.jpeg

Inviato

@BEST-GROOVE direi che la media jap si aggira intorno al 92/95%... nemmeno gli USA riescono ad arrivare a tanto...

• Moderatori
Inviato
5 minuti fa, ninomau ha scritto:

curatissimi e realizzati con un processo produttivo particolare. Risultati, per me, da ottimo in su.

certo non avevo dubbi i jappi non scherzano ...qualcosa di fallato però ce l'ho delle loro ristampe (non della super analog disc). 43225236_piangere21.gif.600e9999f76526576f854f7e4c3d02b4.gif

Discopersempre2
Inviato

@andalbComplimenti, ottimo disco; il primo, se ricordo bene, dei Simply e dalla bellissima copertina che sembra un "ritratto" del cantante. Anche i successivi dischi mi "garbano"; di questo ho una prima stampa italiana che suona bene.Ora su Discogs ne ho trovata una americana che mi sono preso e aspetto che arrivi.

Discopersempre2
Inviato

@oscilloscopio Ahahaha! Ma lo sai che pur avendolo anch' io non c' ho fatto caso? Forse stò diventando allergico o intollerante come si dice ultimamente:classic_ohmy:.