andpi65 Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Un disco a cui ho dato la caccia per un bel po', una produzione di Bruce Cockburn, che appare( suona) in tutti i brani. Dopo averlo ricercato per un bel po' in poco tempo ne ho trovato due copie( prese al volo). Una è questa, la seconda sta ora in quel di Toscana, in casa di un amico che scrive (saltuariamente) in questo forum. Glielo dovevo. P.S.: che mi risulti questo è il suo secondo ed ultimo disco. 1
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 8 ore fa, andpi65 ha scritto: Un disco a cui ho dato la caccia Bello, ma non riesco a leggere il titolo
minollo63 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bello, ma non riesco a leggere il titolo Te lo dico io... David Miffen - Coast to Coast Fever Ciao ☮️ Stefano R. 1
andpi65 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 2 ore fa, minollo63 ha scritto: David Miffen - Coast to Coast Fever Esatto ma il cognome è Wiffen @Gaetanoalberto 1
minollo63 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @andpi65 Giustissima la tua correzione... ho preso una W per una M ! Ma ammetterai che, come ha detto @Gaetanoalberto, bisognava essere "occhio di falco" per riuscire a leggere il titolo e l'autore dalla tua immagine !!! Ciao ☮️ Stefano R.
analogico_09 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: in effetti 🤭🙂 Ma fatti un telefonino un po' meglio...
andpi65 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 13 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ma fatti un telefonino un po' meglio... La foto che ho postato, è che ho ancora in memoria nella galleria foto, ha una qualità diversa ( titolo ed autore sono intellegibili tranquillamente) rispetto a quella che vedo nel mio post...mistero🤷p
andpi65 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Progevolution Lizard era considerato un disco minore dei king Crimson, devo dire che per quanto mi riguarda lo sto rivalutando assai, è invecchiato benissimo. Complimenti per la stampa Pink Island 😉 1
Questo è un messaggio popolare. gorillone Inviato 18 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2024 Vecchi ricordi di adolescenza 3
analogico_09 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: Lizard era considerato un disco minore dei king Crimson, devo dire che per quanto mi riguarda lo sto rivalutando assai, è invecchiando benissimo.Complimenti per la stampa Pink Island 😉 D'accordissimo, strano che non sia stato apprezzato in pieno.., è un po' verso il jazz, a volte un po' difficile ma non troppo, però è un disco pieno di invenzioni. c'è un sacco di gente a suonare... forse questo potrebbe farlo apparit re poco organico ma personalmente non mi sembra. Ho anche il Poseidon e In the court stessa stampa.
andpi65 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 21 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ho anche il Poseidon e In the court stessa stampa. Io ho la loro discografia, mi fermo ad USA,in gran parte in Island Pink rim ( regalo , in pratica per la cifra irrisoria, di un vecchio amico ) 1
Gian Balance Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 TEST DEPT. - The Unacceptable Face Of Freedom 1
Questo è un messaggio popolare. Gian Balance Inviato 18 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Giugno 2024 THOMPSON TWINS - Into The Gap 3
CDJ Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 https://reeko-mdisorder.bandcamp.com/track/rooted 1
CDJ Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 3 ore fa, Gian Balance ha scritto: THOMPSON TWINS - Into The Gap Li vedevo in giro per locali a Londra , il più mondano Marc Almond 1
Messaggi raccomandati