Morenik Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 @Grancolauro Life In Tokyo è un anthem degli "altri anni '80".
analogico_09 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Brahms, "Sinfonia nr. 4" (se ne parla nel topioc dedicato alle sinfonie di Brahms) e "Ouverture Tragica" - Carl Schurich con O.S. della Radio Bavarese di Monaco. Interpretazioni eccellenti , di grande suggestione anche la meno celebre Ouverture Tragica sulla quale mi sono già soffermato in altra discussione https://melius.club/topic/17795-iv-brahms-solti/?do=findComment&comment=1067665
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 30 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2024 Bam! 3
Sonicrage Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 1 ora fa, Vinteuil ha scritto: Bam Mitico!!!!
Vinteuil Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 46 minuti fa, Sonicrage ha scritto: Mitico!!!! Si, mitico, leggendario e, in questa edizione, ancora più rude, possente, “analogico” e coinvolgente. Non ho mai ascoltato la prima stampa USA ma questa è un’edizione superlativa!
Sonicrage Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 3 minuti fa, Vinteuil ha scritto: Non ho mai ascoltato la prima stampa USA ma questa è un’edizione superlativa! Io ho una stampa Sundazed che suona molto bene, prima di quella avevo il cd che credo di aver regalato. Comunque mitica anche la colonna sonora, altro genere certo, di Twin Peaks. Ero un patito della serie, e di Lynch in generale, così presi il cd appena uscì e ce l'ho proprio qui nella mia 2° casa. E' una soundtrack che regge anche senza le immagini e credo che fra qualche giorno quel disco lo posterò anche io😁. Saluti. Pietro
Vinteuil Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 55 minuti fa, Sonicrage ha scritto: Io ho una stampa Sundazed che suona molto bene, prima di quella avevo il cd che credo di aver regalato. Comunque mitica anche la colonna sonora, altro genere certo, di Twin Peaks. Ero un patito della serie, e di Lynch in generale, così presi il cd appena uscì e ce l'ho proprio qui nella mia 2° casa. E' una soundtrack che regge anche senza le immagini e credo che fra qualche giorno quel disco lo posterò anche io😁. Saluti. Pietro Io posseggo una stampa in vinile tedesca dei primi anni 80 e l’edizione rimasterizzata in doppio cd della Rhino dei primi anni 00. Tutte ottime edizioni. Ma, questa ERC è decisamente di un’altra categoria. Twin Peaks, grande musica, grandi Badalamenti e Lynch. 1
Sonicrage Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 2 ore fa, Vinteuil ha scritto: Io posseggo una stampa in vinile tedesca La mia e la 1° stampa in cd, sempre tedesca, del 1990 e sebbene non abbia potuto fare confronti, direi che suona molto bene....
nickfats Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Il concerto per pianoforte ed orchestra di Dvoràk, opera oscurata dalla grande fama dei suoi due concerti gemelli (il magnifico per violoncello e quello per violino), in mano a due veri geni quali Kleiber e Richter, raggiunge un meraviglioso equilibrio fra estetica romantica e motivo popolare. Richter ci lascia poi l'interpretazione più importante della Fantasia "Wanderer" di Schubert, rimasta un riferimento dopo quasi cinquant'anni dalla sua registrazione. Interpretazioni memorabili, buona registrazione, disco immancabile. 1
alex2 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Emiliana Torrini - Miss Flower - Vinile Rosso Brian Jonestown Massacre - Revelation - Ristampa doppio vinile 180 grammi alex2 2
Questo è un messaggio popolare. Vinteuil Inviato 3 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2024 Prima stampa stereo USA. 3
Questo è un messaggio popolare. Kat62 Inviato 3 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2024 L'album dei King Hannah è uno degli album che mi è piaciuto di più del 2024, quindi ho acquistato su Amazon i precedenti. Arrivati oggi,non capisco perché tutti e due privi di codice download 🤔 4 1
analogico_09 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Abbastanza spesso qualcosa mi spinge ad ascoltare le canzoni di una giovane talentuosa cantante tragicamente e prematuramente scomparsa che scalda il cuore con il suo proprio "dolore" in jazz, in blues ed insieme in "pop". Sarà segno che la sua arte seguita a vivere e a raggiungere chi sia restato in vita, forse per mettere in comunicazione tra di loro i vivi e i morti. Amy Winhehouse Lioness: Hidden Treasures - doppio magico LP 45 giri, tra i migliori anche sotto il profilo audio. Autentica chicca il "Body and Soul" a due con Tony Bennett
Kat62 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Qualcuno sa se questa versione venduta da Amazon it a €49,96 di Soulville e l'edizione acoustic sounds del 2024?
Messaggi raccomandati