maabus Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 i miei fuochi d'artificio... Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon 2025 pieno di Musica e Salute.
Questo è un messaggio popolare. giorgiovinyl Inviato 31 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Dicembre 2024 Per una volta il formato doppio 45 giri ha davvero senso considerato che quest’album dura più di 52 minuti. 5
Gaetanoalberto Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 Cerchiamo di chiudere bene l'anno con una giovane promessa del jazz. 2
Questo è un messaggio popolare. Puzzerstoffen Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio King Crimson In the court of the Crimson King 6
Tigra Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Un capodanno un po' fuori dai miei soliti ascolti, davvero affascinante, ma mi accorgo di non avere gli strumenti necessari per goderne appieno... nel 2025 dovrò attrezzarmi 2
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio Buon 2025 ragazzi. Al momento in ascolto, con due parole qui, compreso un ringraziamento per tutti coloro che con le proposte ed i commenti musicali, oltre a impoverirmi economicamente, mi arricchiscono spiritualmente 😅 3
agyga Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Sonny Rollins - East Broadway Run Down Si tratta della recente stampa della Impulse! . La qualità e la pulizia di questa incisione sono veramente notevoli. Per me, che non sono un iniziato del genere, si è trattato di un ascolto piuttosto impegnativo. Ciao ciao Andy 1
Questo è un messaggio popolare. micfan71 Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 5
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio Altro capolavoro da non mancare. 4
Questo è un messaggio popolare. maabus Inviato 3 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Gennaio 4
skillatohifi Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Un fantastico vinile ECM che non dovrebbe mai mancare al vero intenditore del jazz
Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Winton Kelly - Kelly Great - 1959/1960 - Shorter al sax, Lee Morgan alla tromba, Kelly al piano, Chambers al basso, Philly Joe Jones alla batteria. Due composizioni di Shorter, una di Morgan, una di Kelly. Un gruppetto di mostri sacri in perfetta armonia, con la tromba di Morgan bene in evidenza ed il piano di Kelly ad unire. Disco vivace e di qualità senza pause. 1
Messaggi raccomandati