Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2021 Moderatori Inviato 21 Aprile 2021 Probabile che a molti non piaccia pur avendo prodotto album ogni immancabile anno da tempo immemorabile. Sono secoli che non ascolto l'album (almeno 35 anni) e non ricordo nulla a parte una hit contenuta all'interno, vedremo se mi piacerà tutto come in passato oppure no.
Questo è un messaggio popolare. andalb Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Billy Joel 5
andalb Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Rodriguez, che per chi non lo conoscesse e' il protagonista di un bel documentario intitolato Searching for Sugar Man. Consigliato sia il disco che il documentario. 2
Amemas Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 Jazz, soul, folk, tecnica e sperimentazione. https://www.bluenote.com/artist/george-braith/ Geoge Braith - Two Souls in One, stampa Blue Note, Usa 2
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Cambiando genere.... Dylan - The Times they are A-Changin' 3
Questo è un messaggio popolare. gsxf65 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 @BEST-GROOVE ti faccio da eco..ma mi è arrivato ieri 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2021 Moderatori Inviato 21 Aprile 2021 10 minuti fa, gsxf65 ha scritto: ti faccio da eco..ma mi è arrivato ieri mai avuto prima in vita tua o hai frugato fino all'osso il precedente?
Questo è un messaggio popolare. Spadaccino1 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 E con questo, do la buonanotte a tutti. Leonard Cohen - Songs from a Room 4
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2021 Moderatori Inviato 21 Aprile 2021 10 minuti fa, gsxf65 ha scritto: Giuro...mai avuto, giuro...ti tolgo il Melius! 2
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Un classico 8
Questo è un messaggio popolare. gsxf65 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Appena arrivato anche questo , una raccolta, half-speed master. Non riesco a darmi pace... ho dormito...mi son perso il cofanetto con i sei vinili rimasterizzati a velocità dimezzata agli Abbey Road Studios😤 Sta girando a prezzi folli. 7
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2021 Moderatori Inviato 21 Aprile 2021 @gsxf65 Sade non stanca mai.
Questo è un messaggio popolare. Membro_0012 Inviato 21 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2021 Senza parole... 5
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 22 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 Probabilmente uno dei live più belli della storia del rock, con Duane Allman in gran spolvero . Duane morirà per un incidente in moto nel 71 e questo è l'ultimo (doppio) album della band in cui appare ( ...fatta eccezione per qualche brano registrato prima di morire che sarà incluso nel successivo "Eat a Peach", che contiene anche registrazioni inedite del live at Fillmore) 7
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2021 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2021 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: Probabilmente uno dei live più belli della storia del rock, con Duane Allman in gran spolvero L' ho ascoltato proprio ieri sera scattando una foto prima dell'ascolto, poi me ne sono scordato di pubblicarla. 3
Messaggi raccomandati