nandoistruito Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @iBan69 pre c 2300 coppia di finali monofonici mac 501 da 500 watt cadauno e una bella coppia di b&w 802 nt...non mi sembra materiale vetusto...il tutto condito da mosceria,..mollezza..e una imbarazzante assenza di dinamica...niente male per una coppia di finali da 10.000 cucuzze e un pre da 8000 eurozzi. Questi i prezzi..perchè per questi gioielli mac allora si faceva uno sconto del 40%....oggi a quanto pare per fare salire le quotazioni e impreziosire gli apparecchi mac non si fanno più tali sconti. In pratica ti danno la stessa sbobba di ieri..ma senza lo sconto..della serie: " più costa e meglio si vende". cordiali saluti.
iBan69 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 2 ore fa, nandoistruito ha scritto: Questi i prezzi..perchè per questi gioielli mac allora si faceva uno sconto del 40%....oggi a quanto pare per fare salire le quotazioni e impreziosire gli apparecchi mac non si fanno più tali sconti Gli sconti su McIntosh arrivavano anche oggi, tranquillamente al 40/45%, se sai dov’è cercare. Sulla mollezza … abbiamo punti di vista e orecchie, complimenti diversi. 😏
Dubleu Inviato 23 Novembre 2022 Inviato 23 Novembre 2022 Vedo che da Hegel H390 sei passato a classe D estro. Dei classe D, e vari, come asserivo nell'altro topic ho avuto tutto o quasi. Ho bipassato i vari classe D con hegel H4se, è un budget alto ma da ex possessore di Estreo armonico sterlincht(2x9w) ed il modello 807 potrei dire che a livello di raffinatezza si distingue (sei lì)ed il pilotaggio è eccelso. Conoscenti pilotano avallon saga con hegel in biamp! Hypex nc2k è superiore di pilotaggio ma non di certo di raffinatezza, o forse sono lì la la classe D per quanto ben implementate perde qualcosina rispetto classe AB di livello. Personalmente fra i due finali/integrati posseduti di estro ho preferito i mono hypex nc2k (il costo non è poco però), ma sono stati bypassati da hegel H4se e H30. Si perde in pilotaggio ma si acquista in altro. In un futuro se vuoi spostarti dalla classe D e fare un upgrade, pensaci.
Messaggi raccomandati