Vai al contenuto
Melius Club

Nuove Klipsch Jubilee

Membro_0020

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

Vergogna imperitura su chi giudica impianti sul YouTube e ci accosterei anche quelli che usano un telefonino come dac…

sono d'accordo su entrambe le cose...

Va bene farsi un'idea...

Va bene ascoltare dei componenti quando non si ha la possibilità di ascoltarli dal vivo...

Ma mi chiedo come si faccia ad esprimere dei giudizi (alcuni, addirittura, con una certa sicumera) quando il tutto viene estrapolato, tagliato e "violentato" da un apparecchio che, certamente, non potrà mai riportare tutti quei parametri indispensabili per il giudizio di un impianto.

Fabio Cottatellucci
Inviato
54 minuti fa, raf_04 ha scritto:

mi chiedo come si faccia ad esprimere dei giudizi (alcuni, addirittura, con una certa sicumera) quando il tutto viene estrapolato, tagliato e "violentato" da un apparecchio che, certamente, non potrà mai riportare tutti quei parametri indispensabili per il giudizio di un impianto.

Probabilmente accade quando la capacità di discernimento dal vivo non sarebbe superiore a quella da remoto. :classic_rolleyes:

• Haha 2
Inviato

@raf_04 si lo so dal Marco.. ma non ci vado perché se no dopo faccio la cassata.. lui è un gran tentatore . 
comunque è il mio suono, fossero state più contenute sia di prezzo che come dimensioni le avrei già prese.