Vai al contenuto
Melius Club

La destra omofoba

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, karnak ha scritto:

Semplicemente a dire che il 3ead aperto con riferimento a questo episodio per sostenere il pericolo incombente dell' orda fascista è assimilabile alla "Corazzata Potëmkin". 

Ma scusa, le aggressioni, verbali o fisiche a persone, motivate esclusivamente da gusti sessuali "diversi" accadono, dobbiamo quindi aspettare che sia emergenza? Considerando che leggi del genere ci sono un po' in tutta Europa cosa dobbiamo pensare, che il problema non riguarda l'Italia? Dobbiamo lasciare che la civiltà avanzi negli altri paesi mentre noi restiamo sempre al palo?

Inviato
16 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma scusa, le aggressioni, verbali o fisiche a persone, motivate esclusivamente da gusti sessuali "diversi" accadono,

Sì?  A quanto pare non è questo il caso, però. Il 3ead è "la destra omofoba" riferito ad un episodio che non vede nessun destro protagonista, bensì un immigrato ucraino che di Mussolini non sa una cioppa, quattro ragazzini che artatamente sono andati a scassare la minchia fomentati dall'estremizzazione di eventi politici fatta da gente come te e che alla Morisi hanno montato una storia che non esiste e cui tu, scanzani e qualche altro minchionauta avete abboccato per promuovere i vostri chilometrici scassamenti di ciolla sul fascio, la destra, la destra che è solo fascio, eccetera eccetera eccetera. Questa è la realtà dei fatti. Hai linkato un report fatto da gay  politicamente parte in causa in cui, nemmeno loro, sono riusciti a fornire questa numerosissima casistica di episodi discriminatori . Vattelo a rileggere, non essere sempre superficiale.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

si matricizzi perbacco!

Se non ti spiace, al limite, mi matriciano, che preferisco. Poi, quel tocco di peperoncino, mi fornisce un doveroso aiuto nello sproboscidare ( inteso come prendere a colpi di proboscide, ancora mi insorgono gli animalisti ) i Morisinistri del foro.

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Antonio, che non abbia senso rincorre ogni problema cercando di normare un nuovo reato l’ha già scritto Mozarteum spiegando ed argomentando in modo esaustivo il perché, come non ha senso cercare di creare delle “categorie” sempre più ampie a cui offrire una “copertura legislativa” con appositi reati creati ad hoc, inserendo nelle norme delle “categorie” che in astratto potrebbero essere infinite, da chi è obeso a chi è calvo, da chi è basso a chi è miope e si potrebbe proseguire all’infinito.

Innanzitutto ci si dovrebbe più che altro preoccupare del fatto che la iper proliferazione normativa e legislativa è stata la logica conseguenza dell'altissima percentuale di avvocati nella popolazione italiana che in qualche modo devono mangiare, della ancora conseguente forte presenza degli stessi in parlamento, in considerazione che più il corpus legislativo è incasinato e maggiori saranno la litigiosità e le scappatoie che potranno essere percorse per schivarle. 

Quella del terrone è una metafora umoristica dell'odio etnico di cui parla la legge Mancino-Reale. 

Mauro, penso sia inutile ripetere sempre gli stessi concetti. Si trattava di estendere a omosessuali, a portatori di handicap e alle donne la Mancino-Reale e ho capito che non sei d'accordo 😄

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Si trattava di estendere a omosessuali, a portatori di handicap e alle donne la Mancino-Reale e ho capito che non sei d'accordo 😄

Per assurdo l’estensione doveva riguardare genericamente tutti i casi in cui la vittima sia un soggetto debole, quindi non cercare di fare un elenco delle diverse categorie ma solo identificare una macro categoria inclusiva di tutti i casi possibili, senza specificarne solo alcune tralasciandone altre, su questo sarei d’accordo per quel poco che può valere.

Inviato

le leggi comunque più sono generalistiche e non particolaristiche e meglio funzionano, o perlomeno

dovrebbero.

briandinazareth
Inviato

prima dicevano che i fascisti non c'erano perché non si vedevano fez e saluti romani. 

adesso dicono che sono cose da ragazzi, tutto normale, ma non sono ancora fascisti nonostante dicano cose precisamente fasciste. 

continuereste a dire che non esistono anche vestiti da balilla fuori età.

extermination
Inviato

I fascisti esistono ma, per tutta una serie di ragioni,  non son più quelli di una volta e credo che il panorama normativo italiano sia più che sufficiente per mitigare rischi e impatti. Dopodichè, ogni caso fa storia a se dato che è  pressoché impossibile estirpare le "deviazioni" del genere umano.

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

panorama normativo italiano sia più che sufficiente per mitigare rischi e impatti

Non saprei... Abbiamo avuto attentati gravissimi e piani di rinascita democratica...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @