Vai al contenuto
Melius Club

Aggressione omofoba a Ferrara.

Messaggi raccomandati

Inviato

Physique du role Salviniano che più non si può.

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Direi che non ha fatto nulla per smorzare gli animi.

tu dici che era compito delle vittime? 

2 ore fa, Dufay ha scritto:

È pur vero che con la presidente dell'arci gay lesbica ebbi un diverbio poiché ella parcheggiò l'auto davanti ad un passo carrabile per mezz'ora impedendomi di uscire...

Quindi forse non sono sereno nei giudizi

😂

Inviato

La cosa andò così: dovevo entrare non uscire ora che mi ricordo meglio. 

Dovevo  entrare nel cortile del ristorante del mio amico Alex, vedo sta macchina parcheggiata senza le 4 frecce proprio davanti al portone. Aspetto qualche minuto arriverà subito penso. Aspetto ancora almeno dieci minuti, guardo in giro se vedo qualcuno, altri 10 minuti "adesso chiamo i vigili" penso poi mi viene in mente che potrebbe essere dentro la casa dell'Ariosto che è a dieci metri. Entro e dico esasperato "è qui il matto che ha parcheggiato qua davanti da mezz'ora?," . Era una matta cioè la arcigaya che si incavola pure e mi dice "come si permette di darmi della matta!" .insomma tra un urlo e l'altro non voleva spostare la macchina "lei mi fa violenza,!" " Ma guardi che è lei a fare violenza a me" "vado dai carabinieri!" ,,"Si vengo anch'io che raccontiamo la storia"..

Il bello è che la via era bloccata e si era formato un capannello di gente.

Alla fine partí, scoprii dopo chi era.

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, Dufay ha scritto:

La cosa andò così: dovevo entrare non uscire ora che mi ricordo meglio. 

Dovevo  entrare nel cortile del ristorante del mio amico Alex, vedo sta macchina parcheggiata senza le 4 frecce proprio davanti al portone. Aspetto qualche minuto arriverà subito penso. Aspetto ancora almeno dieci minuti, guardo in giro se vedo qualcuno, altri 10 minuti "adesso chiamo i vigili" penso poi mi viene in mente che potrebbe essere dentro la casa dell'Ariosto che è a dieci metri. Entro e dico esasperato "è qui il matto che ha parcheggiato qua davanti da mezz'ora?," . Era una matta cioè la arcigaya che si incavola pure e mi dice "come si permette di darmi della matta!" .insomma tra un urlo e l'altro non voleva spostare la macchina "lei mi fa violenza,!" " Ma guardi che è lei a fare violenza a me" "vado dai carabinieri!" ,,"Si vengo anch'io che raccontiamo la storia"..

Il bello è che la via era bloccata e si era formato un capannello di gente.

Alla fine partí, scoprii dopo chi era.

ma cosa ha a che fare con l'orientamento sessuale della tizia e con l'aggressione di cui parliamo?

Inviato

Era per far ben capire che certe persone con certi modi fanno venire voglia di menarle a prescindere dall'orientamento sessuale.

Se io quella volta avessi trasceso e sono andato lì lì scommetto quello che vuoi che il tutto sarebbe passato come una aggressione sessista .

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se io quella volta avessi trasceso e sono andato lì lì scommetto quello che vuoi che il tutto sarebbe passato come una aggressione sessista .

ma che c'entra? un diverbio stradale è una cosa del tutto diversa.

se poi trascendi e meni qualcuno per questo sei in torto per altri motivi.

qui parliamo di una cosa odiosa e molto diversa. 

Inviato

Per nulla direi. È il modo di essere che si intuisce dai modi di fare.

Una che invece di scusarsi mi dice "leii mi sta facendo violenza" se permetti mi dà da pensare. Che poi sia la presidente arcy gay lesbica mi dà ancora più pensieri.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Per nulla direi. È il modo di essere che si intuisce dai modi di fare.

Una che invece di scusarsi mi dice "leii mi sta facendo violenza" se permetti mi dà da pensare. Che poi sia la presidente arcy gay lesbica mi dà ancora più pensieri.

cioè si sarebbe comportata così in quanto lesbica? 

briandinazareth
Inviato
36 minuti fa, Dufay ha scritto:

Scusa Brian ma sei scemo ? 

probabile, ma non sto capendo proprio cosa c'entra un diverbio stradale, che poi hai scoperto una dell'arcigay, con dei fascisti che aggrediscono degli omosessuali.

extermination
Inviato
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

si sarebbe comportata così

Molto più semplicemente, c'è gente che ci " naviga".

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Molto più semplicemente, c'è gente che ci " naviga".

abbiamo presente che stiamo parlando di un aggressione omofoba assurda e di un diverbio stradale con una che poi si scopre essere dell'arcigay? 

contro le vittime hanno lanciato petardi, un piccione morto e poi quello che si vede nel video.

Inviato
48 minuti fa, Dufay ha scritto:

Qua se c'è uno che sta passando per minchia non è Brian. 

extermination
Inviato
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

contro le vittime hanno lanciato petardi, un piccione morto e poi quello che si vede nel video

Non mi riferivo a nessun caso specifico. Generalizzavo ( vedi il " c'è gente che") sul caso specifico mi ero già espresso sull altro 3 d comminando una pena di un mese di gattabuia per tutti i fascistelli 

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Complimenti vivissimi, ottimi argomenti. Ma sono solo un altro scemo, immagino. Tristezza.

• Crea Nuovo...