Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 cit. : " SIETE VOI CHE AVETE INIZIATO A METTERE I PALETTI : La nostra generazione era tollerante. E non lo sapeva. Vi siete inventati il fluid gender e di conseguenza, l’omofobia. Io vengo dalla generazione che ascoltava e amava David Bowie e Lou Reed, e non si è mai posta il problema di che preferenze sessuali avessero. Fregava niente, anzi, contenti loro e in qualche caso beati loro. Elton John, Freddie Mercury, George Michael. Siamo anche la generazione che amava i Led Zeppelin, i Deep Purple, Neil Young, gli Eagles... Senza porsi il problema dei testi che oggi sarebbero giudicati sessisti. Quando arrivò Boy George non ci chiedemmo se gli piacesse il maschio, la femmina o tutti e due. Ci godemmo semplicemente la sua musica e quando Jimmy Somerville ci raccontò la sua storia di ragazzo di una piccola città, ci commuovemmo e cantammo insieme a lui. Non c’erano leggi a costringerci a essere solidali o quantomeno partecipi. Non c’erano minacciose commissioni o attenti guardiani a censurarci se ci usciva una battuta. C’era Alyson Moyet, allora decisamente oversize, ma bellissima e bravissima, e nessuno pensava valesse meno di una Claudia Schiffer...Anzi. Vorrei capire che è successo nel frattempo, perché tutti questi censori hanno l’unico effetto di creare quello che censurano. Secondo me eravamo tanto più avanti senza imposizioni, perché le imposizioni si sa, spesso generano l’effetto contrario. " ( dal web) 4
otaner Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 39 minuti fa, karnak ha scritto: Essendo voi minoranza, abbastanza disadattata Voi chi?
extermination Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Signori miei non dimentichino che ognuno ha i propri valori e la propria visione del "mondo" e della vita. 1
karnak Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 1 ora fa, otaner ha scritto: Voi chi? Voi fassisti. Solo che siete rossi. Sfumature. 1
otaner Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Ti ringrazio per avermi dato del disadattato a me e a qualche milione di persone!
karnak Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 15 minuti fa, otaner ha scritto: Ti ringrazio per avermi dato del disadattato Se non sei un'ossessionato dalla destra fascista incombente, se non la metti in mezzo ad ogni piè sospinto, se non hai comportamenti ossessivo compulsivi, perchè dovresti essere disadattato? Sei comunista e basta o comunque tendente a sinistra. Non è mica una colpa. I fascio comunisti sono gli estremisti di sinistra, con ossessioni patologiche che potrebbero essere caso di studio clinico. Non mi sei sembrato un seguace del frisbee , almeno non ricordo tuoi interventi alla Guru in ogni dove e sempre monotematici. Su queste pagine, se sei minimamente tendente ad un pensiero di destra, in continuazione ti viene dato del fascista. Anche solo per reciprocità, non dovresti offenderti comunque.
Messaggi raccomandati