Masaniello Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Il primo novembre ci ha lasciati il grande Pat Martino, vorrei ricordarlo con questo video.
ansonico Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 È sempre un dispiacere leggere di artisti che vanno via.
Alessiodom Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Mi spiace, l'ho conosciuto quest'estate seguendo una guida sugli ascolti proprio qui su Melius, una storia incredibile la sua... Tocco delle 6 corde magnifico... Mi spiace.
Folkman Inviato 4 Novembre 2021 Inviato 4 Novembre 2021 Un altro maestro della chitarra che se ne va . R.I.P
ginoux Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Ai tempi (quando ero rokketaro ed oltranzista non mi piacevano 'sti chitarristi con le loro scale morbidissime.... Pat Martino era uno di questi e quando il mio amico (il periodo era primissimi anni '80) lo metteva sul piatto veniva minacciato di ritorsioni fisiche... Adesso risentendolo (a parte il fatto umano della sua morte) lo faccio con occhi diversi.. e chissà che non compra qualche suo disco (ma non ditelo però ai miei amici oltranzisti... qualcuno lo è ancora)!!! 😀 Tornando seri, riposa in pace Pat!!
analogico_09 Inviato 5 Novembre 2021 Inviato 5 Novembre 2021 Apprendo ora.., dispisciuro, oramai è continuumi.., c'è la lunga onda dei semafori "verdi". 😞 RIP
Mxcolombo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Mi spiace molto. Lo vidi al jazz standard di NYC una decina di anni fa. Abbiamo scambiato 4 parole e mi ha autografato un cd. Ottimo musicista e persona a modo. Un vero peccato.
ediate Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Mi dispiace moltissimo, era un grande chitarrista. Ho qualche disco suo, mi piaceva ma non ho mai approfondito la sua discografia. R.I.P. 🌹
Lestratto Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Grandissimo chitarrista anche secondo me. Qualcuno che conosce la sua discografia può indicarmi qualche buon album? Ho east, formidable ed un altro titolo che nn ricordo...
ediate Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 @Lestratto East ce l’ho anche io, splendido.
Masaniello Inviato 14 Novembre 2021 Autore Inviato 14 Novembre 2021 @Lestratto altro bell'album secondo me El Hombre
Oste onesto Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Un grandissimo che ha vissuto due vite chitarristiche. Album da non perdere: Exit e The visit, in quest'ultimo, nel brano How insensitive, c'è uno dei più belli assoli di chitarra di sempre.
Lestratto Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Grazie a tutti per le indicazioni. Il terzo album in mio possesso era strings, lo sto riascoltando adesso; preso usato a 10€ (ha ancora il prezzo sulla cover di plastica esterna) anch'esso un ottimo album
Mxcolombo Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @Lestratto In generale preferisco i dischi dal vivo. Consiglio questo.
Messaggi raccomandati