Vai al contenuto
Melius Club

Miticarossa se n'è andato

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Non e' piu' con noi. Ne ha parlato Lorenzo Betti in altro 3D ma ,sinceramente, trovo piu' giusto e bello dedicargli un'apposito spazio. L'ho conosciuto a Milano qualche anno fa'. Gli ho venduto una coppia di JBL Decade L36. Mi e' subito sembrata una brava persona. Purtroppo la malattia non perdona. Riposi in pace

Inviato

Mamma mia che brutta notizia...Mi spiace...

Inviato

Mi dispiace tanto. Condoglianze alla famiglia.

Renato Bovello
Inviato

Non era rimasto molto contento dei diffusori ma oggi questo conta davvero nulla. Amava ,invece, le Cornwall e ha fatto numerosi esperimenti per tirarle a lucido. Non sapevo che fosse un valido meccanico. Mi spiace.

Inviato

Sono molto molto dispiaciuto. 

Abbiamo avuto spesso degli scambi di opinione,  una volta mi ha venduto un amplificatore spedendo prima ancora di ricevere il pagamento.

Nonostante fosse consapevole da tempo della malattia che non gli avrebbe lasciato scampo, aveva sempre l'entusiasmo di un bambino nel provare, cambiare e collaudare. 

Una bellissima persona. 

Ciao Giacomo 🌹

• Melius 1
Inviato

Lo conoscevo soltanto per averci scambiato diversi commenti qui sul forum, sembrava una persona sempre  gentile e piena di entusiasmo. Qualche volta durante le discussioni sul forum, aveva fatto riferimento al fatto che aveva problemi di salute e avevo capito che erano seri, purtroppo, proprio da qualche giorno mi domandavo che fine avesse fatto, non leggendolo da parecchio… ed oggi questa bruttissima e triste notizia. Sono veramente molto rattristato, spero che ora riposi serenamente e si goda la sua musica preferita da lassù. Condoglianze alla famiglia 🌹

• Amministratori
Inviato

Accidenti che brutta notizia, aveva accennato a gravi problemi di salute ma confidavo in un esito qpositivo. R. I. P. 🌹

• Moderatori
Inviato

Dispiace tantissimo a maggior ragione essendoci contattati diverse volte in pvt.

Ricordo che in un suo intervento nel club diversi mesi fa fece cenno al suo stato di salute precario.

Che la terra ti sia lieve Mitica.

R.I.P.

Inviato

triste notizia 

condoglianze ai suoi familiari

Inviato

la malattia faceva spesso capolino nei suoi post e nei suoi frequenti annunci,

mi rattrista molto il sapere che alla fine ha vinto lei…

RIP 🥀

Inviato

Anche se non ho mai avuto modo di scambiare qualche commento qui nel forum ,leggere queste notizie spiace sempre......RIP

Inviato

triste notizia, le volte in cui leggevo i suoi interventi lo facevo con piacere visto il garbo, la disponibilità e la voglia di mettersi in gioco. Quando parlò della sua malattia lo fece sempre con leggerezza...

mi spiace, mi spiace tantissimo

Fabio Cottatellucci
Inviato

Ci avevo parlato qualche volta, mi spiace molto.