Vai al contenuto
Melius Club

Miticarossa se n'è andato

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi spiace molto. Negli anni credo di avere scambiato con lui un po' di post in argomento Klipsch. Sempre cordiali e costruttivi. Un altro pezzo di storia del forum che ci lascia. Ciao miticarossa, che la buona musica ti accompagni. R.I.P.

Inviato

Un altro di noi che se ne va dannazione.

R.I.P.

Inviato

Leggevo con piacere ed attenzione i suoi post, sempre ricchi di entusiasmo, di voglia di provare cose nuove ed interessanti, ed anche quando aveva citato la malattia di cui soffriva lo aveva fatto con una consapevolezza che appariva, come dire?, leggera, tale da non far pesare la propria condizione... sapere che se n'è andato è davvero un grosso dispiacere, ed ovunque sia in questo momento spero sia alla prese con ottima musica e rombanti motori, possibilmente sotto un cofano rosso con un cavallino rampante in campo giallo.

• Sad 1
Inviato

Queste brutte notizie lasciano sempre tristezza. Bello però sentirsi qua nel forum anche e purtroppo in queste situazioni, ci si sente a casa e nulla viene cancellato o dimenticato.

Rip

Inviato

Leggo molto e scrivo poco , vado a memoria lo conosciuto nel sezione McIntosh ? 

A prescindere mi dispiace , la comitiva quando si e' tutti e' piu' bella . 

RIP

Inviato

L'ho conosciuto telefonicamente l'estate scorsa per l'acquisto di una coppia di Heresy poi sfumato.

Persona simpatica....sembrava preso da tante cose.

R.i.p.

Inviato

Non lo conoscevo ma sentite condoglianze. RIP.

Inviato

Mi dispiace tanto.

Non lo conoscevo, ma qualche volta ci siamo incrociati nel forum e ho subito percepito che  era una bella persona, e che purtroppo qualcosa non andava.....

La sua ricerca continua di nuove esperienze audio aveva un che di spasmodico, disperato, che andava oltre la nostra "normale" mania.

È sempre una grande perdita quando qualcuno di noi ci lascia.

Spero che Miticarossa abbia finalmente trovato l' impianto dei suoi sogni.

• Melius 1
Inviato

Una triste notizia. 
possa riposare in pace 🙏🏻🙏🏻

Inviato

Anch’io proprio qualche giorno fa, ricordando i suoi riferimenti alla malattia che lo affliggeva , mi ero chiesto con un po’ di timore che fine avesse fatto,visto che i suoi interventi si erano ormai rarefatti, ma non avendo mai avuto modo di interloquire con lui e per non sembrare inopportuno ho evitato qualsiasi domanda che lo riguardasse…..riposa in pace 

Inviato

La notizia piu' brutta che si possa ricevere.....😪 ho appezzato in lui tante cose ma la cosa che mi ha colpito maggiormente e' stata la sua trasparenza, la forza e la modestia nel non nascondere mai i suoi gravissimi problemi di  salute....sono tra quelli che mi preoccupavo nel non vederlo scrivere pero' mi piaceva pensare positivo ed ogni volta che leggevo i suoi interventi  gli auguravo sempre il meglio...putroppo oggi e' arrivata questa "tegola amara"....che riposi in pace come merita, condoglianze anche alla famiglia.

SALVO.

Inviato

Mi spiace molto, che riposi in pace 🌹