il Marietto Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 18 ore fa, acam75 ha scritto: Franco Serblin Accordo Essence Mi sono piaciute molto , ascoltate per un paio d'ore dal mio dealer qualche mese fà.
alexis Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 Ps. anni fa avevamo fatto un curioso test di ascolto, con quattro contendenti su stand in successione... molto istruttivo... tad cr1 reference, Totem Element Earth ( mi pare), Kiso e appunto le Raidho.. le ho messe in ordine di classifica 🙂
Turandot Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @alexis Se a questa ipotetica classifica, aggiungessimo le Magico Mini? Per me sarebbero al primo posto, ma conoscendo la tua passione per TAD non saprei...
alexis Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Turandot le MM non c'erano quel giorno, ma le reputo eccellenti.. le ho anche avute a casa per un po', molto molto belle.
nexus6 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 39 minuti fa, alexis ha scritto: tad cr1 reference che tu sappia, il gap tra queste e le CE1 è sostanziale ?
alexis Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @nexus6 se sono sincero.. si. le cr1 sono altro piano ancora.. semplicemente tra i migliori diffusori RD ascoltati... in assoluto, se non servono bassi da cinema.. specie se amplificate a valvole. (ovviamente richiedono il meglio come compagni di viaggio.) 1
Turandot Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 31 minuti fa, alexis ha scritto: specie se amplificate a valvole. (ovviamente richiedono il meglio come compagni di viaggio.) E qua non siamo allineati. Dai le ho sentite tante volte con i Viva, ma come puoi pensare che si esprimano con le valvole? Hanno bisogno di SS adeguati. Qualcuno direbbe che è il tuo bias sulle valvole (non delle valvole) 🤪😂
acam75 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 @il Marietto ...grazie mille per feedback....come sono dal vivo?...in foto sono bellissime....secondo te in 16 mt.q è un eresia pensare di infilarcele? @alexis ....e delle Sonus Faber Guarneri Tradicion che ne pensi?
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 1 ora fa, nexus6 ha scritto: che tu sappia, il gap tra queste e le CE1 è sostanziale ? Sostanziale no, diciamo... abissale ,piu' che altro 😁 1 ora fa, alexis ha scritto: tad cr1 reference, Il mio sogno.
nexus6 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: 1 ora fa, nexus6 ha scritto: che tu sappia, il gap tra queste e le CE1 è sostanziale ? Sostanziale no, diciamo... abissale ,piu' che altro 😁 le hai sentite a confronto ?
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 39 minuti fa, nexus6 ha scritto: le hai sentite a confronto ? A Monaco ma in due distinte sessioni
alexis Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 1 ora fa, acam75 ha scritto: e delle Sonus Faber Guarneri Tradicion che ne pensi? bleah...
acam75 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 @alexis ....direi chiaro ed esaustivo 😅
il Marietto Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 3 ore fa, acam75 ha scritto: grazie mille per feedback....come sono dal vivo?...in foto sono bellissime....secondo te in 16 mt.q è un eresia pensare di infilarcele? Le ho ascoltate nel salone grande , quindi non esserti d'aiuto. Per quanto riguarda le finiture probabilmente tra le più accurate viste . 1
NIMALONE Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Renato Bovello Ciao Renato , i sogni son fatti per essere inseguiti e realizzati . 😉😁
NIMALONE Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @alexis Mi sto preoccupando , per una volta concordo con te ! 😂😁
Renato Bovello Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 2 ore fa, NIMALONE ha scritto: fatti per essere inseguiti e realizzati Ciao Enrico , hai perfettamente ragione ma la cosa non è semplice . A volte è bello anche solo avere un sogno pur senza realizzarlo . Non escludo comunque una follia 😀
NIMALONE Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 @Renato Bovello E’ proprio così che funziona . Dobbiamo generare nuovi sogni , quando ne abbiamo raggiunto uno . 😁 Chi ha sogni cresce nel tempo , chi non ne ha invecchia solamente . 1
Messaggi raccomandati