rudino Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 23 minuti fa, Andy ha scritto: @rudino ma sul client hai attivato la beta? 24.06 è la Stable... Ah, spiegato l'arcano. Il server era già abilitato per le beta. Il client no. Grazie. 1
TopHi-End Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 12 ore fa, maxgazebo ha scritto: Non è necessario il tablet, basta qualsiasi device con un navigatore internet, l'interfaccia è una pagina web in pratica, del server residente in Daphile Sì, questo lo so, lo uso da tempo sullo smartphone. Ma intendevo che per vedere meglio tutte queste informazioni, sarebbe meglio uno schermo più grande.
pikappa_999 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Salve , sono diversi mesi che ho problemi di ricerca dei brani su plugin qobuz e skin material. Ho provato anche a casa di un amico e fa lo stesso problema ovvero appare la tastiera di android e poi si chiude subito non permettendo la scrittura. Su interfaccia base di daphile funziona tutto correttamente. Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà aiutare a risolvere questo problema.
maxgazebo Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 10 ore fa, TopHi-End ha scritto: Sì, questo lo so, lo uso da tempo sullo smartphone. Ma intendevo che per vedere meglio tutte queste informazioni, sarebbe meglio uno schermo più grande. Ah si certo...io ho un MS Surface che uso per lavoro e Daphile...spaziale.... 1
GianDi Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 17 ore fa, pikappa_999 ha scritto: poi si chiude subito non permettendo la scrittura lo fa anche con la pagina web se utilizzi la tastiera su schermo io scrivo la ricerca su whatsup, poi incollo in daphile quando c'è il focus del cursore
pikappa_999 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Ok , grazie. Nessuno ha trovato una soluzione per risolvere questo fastidioso bug? Grazie in anticipo delle vostre risposte
Andy Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 19 ore fa, pikappa_999 ha scritto: appare la tastiera di android e poi si chiude subito non permettendo la scrittura. Ho appena provato su tablet Android e la ricerca su Qobuz con material skin mi funziona regolarmente
pikappa_999 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Grazie perla tua risposta Altre persone hanno riscontrato il nostro problema ?
Jerry8787 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @pikappa_999 a febbraio abbiamo segnalato il problema su GitHub sia per Qobuz sia per MS , dopo una serie di verifiche abbiamo risolto il problema cancellando i collegamenti rapidi su tablet e smartphone e ti-digitando gli indirizzi Ip da zero su chrome o su Safari e abbiamo risolto sia io che un’amico che mi segnalava il problema . in 2 parole non è un bug del plugin ma nel nostro caso seguiva safari nel collegamento diretto . facci sapere https://github.com/CDrummond/lms-material/issues/1023 https://github.com/LMS-Community/plugin-Qobuz/issues/94
Ginalfa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @PippoAngel @lucabestrano. A me sta funzionando su diverse macchine. Sia mie, che di amici. In solo un caso non funzionava, perchè daphile stava sul wifi "Guest" e quindi su una subnet differente dalle altre periferiche. daphile.local potrebbe andare meglio su client mac, ma non ne ho esperienza diretta.
Ginalfa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile Il 06/04/2025 at 19:23, Andy ha scritto: Disponibile daphile-25.04-b060828-x86_64 Update ! Per installare beta version (comunque molto stabile) bisogna attivare Firmware stage: beta in http://<ip-Daphile>/cgi-bin/Devel. O scaricare la ISO da https://www.daphile.com/firmware/private-beta/ e creare la chiavetta USB Esiste un changelog? Sul server ancora non lo vedo.
Andy Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 39 minuti fa, Ginalfa ha scritto: Esiste un changelog? Non mi pare. lo vedi disponibile solo se hai abilitato firmware stage beta
Ginalfa Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @Andy già fatto l'upgrade. Ero solo curioso di sapere quali novità porta, oltre ai prevedibili aggionamenti di LMS e Kernel.
Robi Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Ciao, ho alcuni album sia in versione cd 44/16 sia in versione sacd dsd64, e quando li seleziono Daphile suona la traccia uno in entrambe le versioni, poi la due in entrambe le versioni, etc… cosa devo fare per selezionare un tipo di versione e suonare solo quella? Grazie!
stefano_mbp Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 24 minuti fa, Robi ha scritto: Ciao, ho alcuni album sia in versione cd 44/16 sia in versione sacd dsd64, e quando li seleziono Daphile suona la traccia uno in entrambe le versioni, poi la due in entrambe le versioni, etc… cosa devo fare per selezionare un tipo di versione e suonare solo quella? Grazie! Differenzia il nome dell’album 1
Karlos Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Visto che si tratta anche la parte Radio di Daphile, ma si può eliminare la voce Welcome.........? Tutte le volte che cambio stazione c'è sempre quella voce! Grazie
Andy Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile @Karlos dovresti fare account premium( a pagamento) per Tunein Altrimenti non è possibile.
Messaggi raccomandati