Vai al contenuto
Melius Club

Configurazione migliore per Daphile

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, Andy ha scritto:

@rudino ma sul client hai attivato la beta? 24.06 è la Stable...

Ah, spiegato l'arcano. Il server era già abilitato per le beta. Il client no. Grazie.

• Thanks 1
TopHi-End
Inviato
12 ore fa, maxgazebo ha scritto:

Non è necessario il tablet, basta qualsiasi device con un navigatore internet, l'interfaccia è una pagina web in pratica, del server residente in Daphile

Sì, questo lo so, lo uso da tempo sullo smartphone. Ma intendevo che per vedere meglio tutte queste informazioni, sarebbe meglio uno schermo più grande.

pikappa_999
Inviato

Salve , sono diversi mesi che ho problemi di ricerca dei brani su plugin qobuz e skin material.

Ho provato anche a casa di un amico e fa lo stesso problema ovvero appare la tastiera di android e poi si chiude subito non permettendo la scrittura.

Su interfaccia base di daphile funziona tutto correttamente.

Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà aiutare a risolvere questo problema.

maxgazebo
Inviato
10 ore fa, TopHi-End ha scritto:

Sì, questo lo so, lo uso da tempo sullo smartphone. Ma intendevo che per vedere meglio tutte queste informazioni, sarebbe meglio uno schermo più grande.

Ah si certo...io ho un MS Surface che uso per lavoro e Daphile...spaziale....:classic_smile:

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, pikappa_999 ha scritto:

poi si chiude subito non permettendo la scrittura

lo fa anche con la pagina web se utilizzi la tastiera su schermo

io scrivo la ricerca su whatsup, poi incollo in daphile quando c'è il focus del cursore

pikappa_999
Inviato

Ok , grazie. Nessuno ha trovato una soluzione per risolvere questo fastidioso bug?

Grazie in anticipo delle vostre risposte 

Inviato
19 ore fa, pikappa_999 ha scritto:

appare la tastiera di android e poi si chiude subito non permettendo la scrittura.

Ho appena provato su tablet Android e la ricerca su Qobuz con material skin mi funziona regolarmente 

pikappa_999
Inviato

Grazie perla tua risposta

Altre persone hanno riscontrato il nostro problema ?

Jerry8787
Inviato

@pikappa_999 a febbraio abbiamo

segnalato il problema su GitHub sia per Qobuz sia per MS , dopo una serie di verifiche abbiamo risolto il problema cancellando i collegamenti rapidi su tablet e smartphone e ti-digitando gli indirizzi Ip da zero su chrome o su Safari  e abbiamo risolto sia io che un’amico che mi segnalava il problema . 

in 2 parole non è un bug del plugin ma nel nostro caso seguiva safari nel collegamento diretto . 

facci sapere 

https://github.com/CDrummond/lms-material/issues/1023

https://github.com/LMS-Community/plugin-Qobuz/issues/94

Inviato

@PippoAngel @lucabestrano. A me sta funzionando su diverse macchine. Sia mie, che di amici.
In solo un caso non funzionava, perchè daphile stava sul wifi "Guest" e quindi su una subnet differente dalle altre periferiche.
daphile.local potrebbe andare meglio su client mac, ma non ne ho esperienza diretta.

Inviato
Il 06/04/2025 at 19:23, Andy ha scritto:

Disponibile daphile-25.04-b060828-x86_64 Update !

Per installare beta version (comunque molto stabile) bisogna attivare Firmware stage: beta

in http://<ip-Daphile>/cgi-bin/Devel.

O scaricare la ISO da https://www.daphile.com/firmware/private-beta/ e creare la chiavetta USB

Esiste un changelog?  Sul server ancora non lo vedo.

Inviato
39 minuti fa, Ginalfa ha scritto:

Esiste un changelog?

Non mi pare.

lo vedi disponibile solo se hai abilitato firmware stage beta

Inviato

@Andy già fatto l'upgrade. 

Ero solo curioso di sapere quali novità porta, oltre ai prevedibili aggionamenti di LMS e Kernel. 

Inviato

Ciao, ho alcuni album sia in versione cd 44/16 sia in versione sacd dsd64, e quando li seleziono Daphile suona la traccia uno in entrambe le versioni, poi la due in entrambe le versioni, etc… cosa devo fare per selezionare un tipo di versione e suonare solo quella?

Grazie!

stefano_mbp
Inviato
24 minuti fa, Robi ha scritto:

Ciao, ho alcuni album sia in versione cd 44/16 sia in versione sacd dsd64, e quando li seleziono Daphile suona la traccia uno in entrambe le versioni, poi la due in entrambe le versioni, etc… cosa devo fare per selezionare un tipo di versione e suonare solo quella?

Grazie!

Differenzia il nome dell’album

• Thanks 1
Inviato

Visto che si tratta anche la parte Radio di Daphile, ma si può eliminare la voce Welcome.........? Tutte le volte che cambio stazione c'è sempre quella voce! Grazie 

Inviato

@Karlos dovresti fare account premium( a pagamento) per Tunein

Altrimenti non è possibile.