fabbe Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 Nella follia totale dei prezzi sembra che sia un fuoriclasse.
andrea7617 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 5 minuti fa, fabbe ha scritto: Nella follia totale dei prezzi È vero, però al mondo c'è anche gente che ne ha talmente tanti da non sapere come spenderli!!!
fabbe Inviato 30 Aprile 2022 Autore Inviato 30 Aprile 2022 @andrea7617 non sto discutendo quello. Costi a parte, pare che Gryphon abbia realizzato un finale con i contro fiocchi
proclo Inviato 30 Giugno 2022 Inviato 30 Giugno 2022 Nel frattempo qualche altro ha avuto l'occasione di confrontare il 120 con il 300?
Gici HV Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Il 3/2/2022 at 19:21, transaminasi ha scritto: ho postato le foto dei miei adorati Gryphon Pandora e Antileon Evo Stereo: Visto che sono su vari mercatini, hai cambiato idoli da adorare? 2
serbel Inviato 1 Luglio 2022 Inviato 1 Luglio 2022 Salve a Tutti , il 300 è nella lista di un eventuale upgrade , ho poca esperienza di ascolto e anche accuphase almeno un 480 o burmester 032 mi incuriosiscono ! Purtroppo in questo street price del 300 si trovano anche un pre e finale , ma qua non ho studiato in merito Altro inghippo dover scegliere un dac esterno Arrivato penso definitivamente ai diffusori 803 d3 forse ora andrebbe appunto migliorato l ampli , un hegel 390 ! Tutto sommato nel ora o due di ascolto serale pre vpr per ht sono soddisfatto dell insieme , come corrente ecc ne ho da vendere e si sente a bassi volumi in qualsiasi strumento , anche nella timbrica generale e sfumatore sembra buono , ma probabilmente con un 300 meglio del hegel 590 penso , potrei aggiungere qualcosa
loureediano Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 A!cuni marchi sono partiti per la tangente! Certi prezzi sono assolutamente assurdi e senza senso. Poi ci mancherebbe pure che non fossero ottimi per la riproduzione della musica. 1
serbel Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Più che altro dovrebbe avere integrato un dac , questa grosso modo è la filosofia attuale di questi integratoni Altrimenti se uno ha voglia di provare e sperimentare con certe cifre prende un dac un pre e un finale , mentre chi vuole un solo pezzo dovrebbe avere tutto
fabbe Inviato 2 Luglio 2022 Autore Inviato 2 Luglio 2022 Gryphon fanno prodotti eccellenti ma con prezzi fuori da ogni logica, come molti produttori ormai. Il 300 me lo tengo stretto. 2
_lele_ Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Felicissimo del Diablo 300! Parto con il dire che chi dice che è freddo o tagliente non so cos'abbia sentito. Il Diablo 300 è molto trasparente, estremamente rigoroso e preciso, granitico nel mantenere la scena musicale a qualsiasi volume. Ha un timbro leggermente ambrato. Chiaramente se la catena non è a posto te lo farà sapere senza nessuna riserva. Potendo passare a pre e finale Essence lo farò! 2
Membro_0020 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Il 11/7/2022 at 04:18, _lele_ ha scritto: Potendo passare a pre e finale Essence lo farò! Non li conosco ma mi stanno simpatici….
fabbe Inviato 13 Luglio 2022 Autore Inviato 13 Luglio 2022 @Collegatiper costano uno sproposito, ma sono ottimi prodotti che suonano bene.
subsub Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Tenuta di strada pessima... si ribaltano in parcheggio.......(:-
TopHi-End Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Scusate, ho appena letto che un famoso negozio online, offre per pochissimi giorni il 30% di sconto sui prodotti "The Gryphon" nuovi e sigillati. Credo sia una gran bella offerta. Personalmente farei un pensierino sul Diablo 300. 😊
fabbe Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @TopHi-End penso che sia una buona offerta. Se il negozio è serio e ti piace il suono....
TopHi-End Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @fabbe il negozio è uno dei più grandi e seri in Italia. Il suono mi piace, ma il 300 sarebbe letteralmente spropositato per le mie attuali necessità. Diciamo che è un piacere che mi concederei quando passerei ad un ambiente molto più grande del mio e abbinandolo a diffusori ProAc K6 Signature. 😜
fabbe Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @TopHi-End eccellente combinazione. Per quanto riguarda la potenza non devi per forza sfruttarla fino in fondo. Personalmente lo uso a volumi medio bassi e sono sicuro che a quei volumi lavori prevalentemente in classe A. Suono pieno e dettagliato. Se sei di Milano farei un salto da Audioreference per poterlo ascoltare con le Proac. 1
Messaggi raccomandati