Gici HV Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 9 ore fa, TopHi-End ha scritto: abbinandolo a diffusori ProAc K6 Signature. 😜 Abbinata sentita qualche anno fa in fiera, gran bel suono.. 1
Jazzlover Inviato 10 Settembre 2023 Inviato 10 Settembre 2023 Il 30/6/2022 at 18:13, proclo ha scritto: Nel frattempo qualche altro ha avuto l'occasione di confrontare il 120 con il 300? Se sei ancora interessato a questo confronto, ecco un'interessante comparazione, dove il 120 viene preferito al 300. https://allforturntables.com/2022/07/26/gryphon-diablo-120-vs-300-what-is-the-difference/
proclo Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @Jazzlover grazie per la segnalazione. Per ora però sono passato ad altro.
Mark Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Salve ragazzi porto la mia esperienza avuto un callisto 2200 con proac 2.5 ed sorgente accuphase 55v con questo set up il callisto era una meraviglia perché ricco agli estremi ma veniva compensato bene nei media dalla sorgente e diffusori in altri contesti non mi è mai piaciuto più di tanto,Oggi il sound dì gryphon a mio parere vira verso una timbrica più aperta dove magari ci sono più particolare ma alla lunga stanca per il prezzo che anno non lo comprerei più
fabbe Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 @Mark sai, come con tutte le elettroniche il suono finale dipende dagli abbinamenti. Ho abbinato un Diablo 300 a dei Dynaudio Contour 30. Suono bello, coinvolgente e mai stancante, puoi accendere l'impianto la mattina per spegnerlo la sera. Se dovessi cambiare non saprei con cosa sostituirlo. Per quanto riguarda il costo, si sono purtroppo costosi ma come per tutto il nostro mondo audiofilo i prezzi sono diventati in generale esagerati e ingiustificati.
Messaggi raccomandati