vizegraf Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Mi dispiace molto, era una persona genuina e simpatica. 2
regioweb Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 me lo ricordo su un campo da tennis di Milano Marittima, giocava da fermo ma il tocco era sopraffino… 🥀 1
Gabrilupo Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Mi dispiace. Le sue cronache delle gesta degli Abbagnale sono nella leggenda della TV sportiva.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Novembre 2021 Moderatori Inviato 12 Novembre 2021 sapeva trasmettere tutta la sua passione per lo sport con le cronache in diretta. RIP 🌹
Schelefetris Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 mi era simpatico, poi si vedeva dalle telecronache che aveva praticato sport. rip
78 giri Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Un grande appassionato di sport. R. I. P. 🌹
OLIVER10 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 le finali del canottaggio davano i brividi quasi più per merito suo che degli abbagnale nostalgia...rip grande.
mozarteum Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 40 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: le finali del canottaggio davano i brividi quasi più per merito suo che degli abbagnale Vero anche perche’ per come si era messa la finale gli abbagnale potevano anche andare a prendersi un caffe’ tale era il vantaggio su germania est e inglesi. Galeazzi creo’ una suspence che non era nei fatti bravissimo
Gici HV Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Grande appassionato di sport,mai fazioso,faceva parte di un altro giornalismo sportivo, sicuramente migliore di quello attuale. R.I.P. 🥀
maverick Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Nel commento del tennis successe a Guido Oddo, e sinceramente preferivo di molto la pacatezza e l'aplomb del primo all'enfasi un po' caciarona del secondo. Lo vidi da vicino durante i campionati italiani di tennis a Padova,.. un secolo fa, (i tempi di Barazzutti e Ocleppo), e mi rimase impressa la mole e quella pittoresca parlata romanesca che usava con tutti. Devo dire la verità, non è mai stato il mio telecronista preferito, ma era indubbiamente un grande appassionato e sapeva trasmettere suspence, anche oltre il reale. Quindi mancherà di sicuro, ultimo rappresentante della vecchia scuola dei telecronisti (da Martellini, Pizzul, De Zan, Rosi, ..e via discorrendo ) sicuramente migliori degli ipertecnocrati e un po' saccenti telecronisti di oggi.
Messaggi raccomandati