Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 Supertramp..su AR X....serena Pasqua a tutti..... 6
Alessandro Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 52 minuti fa, nirone95 ha scritto: serena Pasqua a tutti mi associo ricambiando anch'io a tutti, grazie 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 Cassetta Maxell UD 90 registrata nel 1982. The Allman Brothers Band - At Fillmore East, album imprescindibile per chi ama il Rock Blues, ma non solo dato che questa ecclettica band ha nel suo repertorio espressioni Jazz,Country,Fusion. Ritengo anche che esso sia uno dei più trascinanti Album Live che personalmente abbia ascoltato - 10/10 4
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 9 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Aprile 2023 Cassetta acquistata nel 1985 - Phil Collins - No Jacket Required. Come tutti i lavori di PC anche questo non delude, alcuni dei brani riportano alla mente le atmosfere calde e romantiche dei vecchi e indimenticabili Genesis 4
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 10 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2023 Cassetta TDK AD C90 registrata nel 1980, CSNY - 4 Way Street, chi come me ha più di 60 anni ascoltando questa musica non può non essere felice di averla conosciuta e vissuta in diretta durante l'adolescenza 3
nirone95 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @Alessanro che musica, che tempi.....quando un amico ti registrava una MC ti sentivi un re.... 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 11 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2023 Cassetta Fuji FR-I 90 registrata nel 1982 - The Doors - lato A The Doors - lato B Morrison Hotel. Stereo portatile Sharp, birra, e grigliate al tramonto in spiaggia, ai tempi in cui lo si poteva ancora fare 3
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 13 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2023 Cassetta Ampex 370 - 90, John Mayall - lato a, A Hard Road - lato b, Crusade. Due album di autentico rock blues made in UK cose di altri tempi, musica blues bianca nel suo momento di massima ascesa e splendore, un pezzo più bello dell'altro 3
fastdoc Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @Alessanro Molto belli i caratteri della vecchia macchina da scrivere 1
Alessandro Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 49 minuti fa, fastdoc ha scritto: Molto belli i caratteri della vecchia macchina da scrivere Eh sì grazie! avevo questa abitudine da buon ragioniere...
Alessandro Inviato 14 Aprile 2023 Inviato 14 Aprile 2023 Sony Metal XR 90 registrata nel 2001. U2 - lato a - The Million Dollar Hotel - lato b - All That You Can't Leave Behind. Due album intensi, a mio modo di vedere un ritorno agli U2 vecchio stile quelli che conquistarono i cuori di un'intera generazione 2
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 15 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2023 TDK D 90 registrata nel 1982. The Doors - Absolutely Live. Nonostante il nastro basico a distanza di tantissimi anni sono rimasto sorpreso dalla qualità della registrazione, evidentemente anche l'album si distingueva per essere un live fatto per bene. Mentre per quanto riguarda i The Doors personalmente li ho sempre preferiti in versione studio. 3
v15 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 3 minuti fa, Alessanro ha scritto: The Doors personalmente li ho sempre preferiti in versione studio. Non mi sono mai piaciuti, ma ti dò un melius lo stesso 😉 1
rock56 Inviato 15 Aprile 2023 Inviato 15 Aprile 2023 Anch'io non sono un fan dei Doors, il Melius è per il SAE😍 1
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 16 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2023 Cassetta ricevuta in regalo nel 1989. The Pasadenas - To Whom It May Concern, piacevolissimo album di R&B moderno con reminiscenze Funkeggianti e Soul sulla scia Tabla Motown più caratteristico del decennio precedente "70" 3
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 16 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2023 Il 10/4/2023 at 19:12, nirone95 ha scritto: quando un amico ti registrava una MC ti sentivi un re.... Che cosa vera e bella che hai detto! Lo scambio delle registrazioni, anche e soprattutto se fatte durante un pomeriggio passato insieme, era un bel rito sociale e di amicizia. Oggi personalmente passo molto tempo solo con me stesso, mi mancano quelle giornate pigre e intense, e le loro colonne sonore. 5
Messaggi raccomandati