Vai al contenuto
Melius Club

Cosa state ascoltando adesso su compact cassette ?

Messaggi raccomandati

Inviato

@nirone95 @diego_g condivido tutto; per il fumo no, non ho mai fumato ed è una scelta che ho sempre approvato per me e caldeggiato per tutti (prima della pandemia, a 62 anni, giocavo ancora a calcetto e correvo, in relazione alla mia età, con buona continuità per tutta la partita), per tutto il resto, a parte il CD che non c’era, mi avete riportato ai miei 14-20 anni… 😢

Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

per il fumo no, non ho mai fumato

Scusate l'OT: nemmeno io ho mai fumato. Mai messa una sola sigaretta in bocca, non so nemmeno che sapore abbia :-).

Inviato

Dai, torniamo in tema: sto provando a riascoltare questo nastro che, al primo "giro", non mi è piaciuto (comprato qualche settimana fa in un mercatino a 70 centesimi). Vediamo.. da quando ho scattato la foto sono passati circa quindici minuti, confermo che non mi piace...

Lionel Hampton & Friends (alcuni friends sono Chick Corea, Buddy Rich, Don Lamond, degli altri nei credits della cassetta non c'è traccia)

Hampton.jpg

• Melius 1
Inviato

Cassetta acquistata nel 1990. Chopin - Concerto per piano e orchestra Nos. 1 & 2

IMG_20230418_092844.jpg

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

... Revox,Technics, Aiwa,Yamaha, Onkyo, etc, capolavori dell'elettronica di altri tempi che continuano a deliziarci di tanta buona musica, complimenti a tutti per i vostri bellissimi e affascinanti tape deck

• Melius 1
  • Thanks 1
jopavirando
Inviato

@ediate ottimo l'Akai con le 3 testine discrete " fisicamente" separate tipo Nakamichi e Tandberg.

• Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Motley Crue "Dr. Feelgood" ..capolavoro20230730_205939-min.thumb.jpg.827f6c264d71bab5f264e7b41ef8c7d5.jpg