Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 16 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2023 @diego_g a chi lo dici, pomeriggi interminabili ad ascoltare musica , con CD , cassette , radio, a fumare , bere, a leggere l'ultimo suono e a fantasticare con l impianto dei sogni....mi metto a piangere... Adesso sono qui senza fumare e senza bere che ho una certa eta' ,da solo con il mio cane che mi fa compagnia ascoltando CSNY.... la passione non muore mai.... però..... 4
ediate Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @nirone95 @diego_g condivido tutto; per il fumo no, non ho mai fumato ed è una scelta che ho sempre approvato per me e caldeggiato per tutti (prima della pandemia, a 62 anni, giocavo ancora a calcetto e correvo, in relazione alla mia età, con buona continuità per tutta la partita), per tutto il resto, a parte il CD che non c’era, mi avete riportato ai miei 14-20 anni… 😢
diego_g Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 2 ore fa, ediate ha scritto: per il fumo no, non ho mai fumato Scusate l'OT: nemmeno io ho mai fumato. Mai messa una sola sigaretta in bocca, non so nemmeno che sapore abbia :-).
ediate Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Dai, torniamo in tema: sto provando a riascoltare questo nastro che, al primo "giro", non mi è piaciuto (comprato qualche settimana fa in un mercatino a 70 centesimi). Vediamo.. da quando ho scattato la foto sono passati circa quindici minuti, confermo che non mi piace... Lionel Hampton & Friends (alcuni friends sono Chick Corea, Buddy Rich, Don Lamond, degli altri nei credits della cassetta non c'è traccia) 1
Alessandro Inviato 18 Aprile 2023 Inviato 18 Aprile 2023 Cassetta acquistata nel 1990. Chopin - Concerto per piano e orchestra Nos. 1 & 2
Questo è un messaggio popolare. calordsp Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 David Sylvian - Brilliant Trees - 1984 Virgin Records Deck: Technics RS- BX 727 Nastro: TDK Optima 4 e .... una bella registrazione recente Deck: AKAI GX-F90 Nastro : TDK MA-R C90 del 1979 3
Questo è un messaggio popolare. calordsp Inviato 23 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2023 oggi va così.. un po' di ricordi su cassetta con un po' di nostalgia 4
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 20 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2023 Secondo me, l'album che ha segnato l'anno zero per Vasco. Da allora in poi, la discografia di Vasco si divide in pre-Liberi Liberi e post-Liberi Liberi. 3
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 2 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2023 6
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 4 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2023 That's FX 90 del 1989, registrata nuovamente nel 2014 da vinile..lato A tears for fears songs from the big chair e lato B Yes, 90125.... 3
Alessandro Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Ciao, ... Revox,Technics, Aiwa,Yamaha, Onkyo, etc, capolavori dell'elettronica di altri tempi che continuano a deliziarci di tanta buona musica, complimenti a tutti per i vostri bellissimi e affascinanti tape deck 1 1
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 5 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2023 Cassetta acquistata ieri per 70 centesimi.... l'ho fotografata fuori dal registratore se no non si vedeva nulla. Can't Get Enough - Barry White 4
jopavirando Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @ediate ottimo l'Akai con le 3 testine discrete " fisicamente" separate tipo Nakamichi e Tandberg. 1
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 22 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Giugno 2023 ...mi sto ascoltando tutti gli album che mi hanno prestato dei Triumph, c'era anche una cassetta 😊 4
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 24 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Giugno 2023 Oggi mi sento ROCK! 4
Messaggi raccomandati