Alessandro Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Cassetta acquistata a Camden Town - Londra nel 1998. Ricordo che stavo passeggiando tra le mille bancarelle e rimasi catturato da un brano che un venditore stava riproducendo con il suo grosso portatile, mi disse che si trattava di Dorothy Ashby con la sua arpa, mi disse anche che se volevo mi avrebbe venduto la cassetta contenente anche altri artisti. Ed eccola qua', il titolo è "Down Home Funk" è una ricercata fusion di jazz/funk di grande gusto su Maxell UR C60. 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo Gruppo prog italiano, nato come cover band dei Genesis poi evoluto in un proprio stile. Hanno gia' pubblicato diversi album. ⁹ 3
Alessandro Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Cassetta CBS (SIAE) acquistata nel 1990, various artists (Sade/Marvin Gaye/Alexander O'Neal & Cherelle/Luther Vandross/The Jacksons/Earth Wind & Fire). Qualità audio buona "quasi" pari ad una incisione Ferro/Normal. 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 16 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo 3
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo @oscilloscopio @Alessandro Me state a provocà. Appena risolvo la mia frattura da stress al piede faccio ripristinare per la seconda volta il mio Aiwa (temo siano ancora le cinghie). 3
oscilloscopio Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @fastdoc auguri per la frattura...per le cinghie c'è sempre tempo. 1
Alessandro Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @fastdoc prima di tutto anche da parte mia un augurio di pronta guarigione; da ex maratoneta comprendo la tua situazione, conosco bene tutti i tipi di traumi dal bacino in giù, dal neuroma di Morton, alla spina calcaneare, le fasciti plantari, ma la microfrattura da stress è stata la più ostica e subdola tra tutte quelle avute. Per il resto hai una bellissima Aiwa vale la pena mantenerla in buona salute, loro sono un po' come noi, ogni tanto hanno bisogno di cure, ciao 😊 1
rock56 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 7 ore fa, fastdoc ha scritto: Appena risolvo la mia frattura da stress al piede Nulla di grave auguro, rimettiti in forma in fretta!👍 1
fastdoc Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 17 minuti fa, rock56 ha scritto: Nulla di grave auguro, Niente di grave grazie, ma le fratture da stress meccanico sono più rognose di quelle traumatiche. Mi sono fatto tutto l'inverno in moto ed ora che arriva la bella stagione...
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo Sto ascoltando, a poco a poco, le cassette che mi ha regalato @paolosances . In questa c'è "Comes A Time" di Neil Young (ce l'ho in CD, ma è un po' che non lo rispolveravo). Caspita, non me lo ricordavo così bello... 4
Alessandro Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Oggi mi avete fatto venire voglia di riascoltare un po' di buona west coast come ai vecchi tempi😊 2
jopavirando Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 3 ore fa, ediate ha scritto: Sto ascoltando, a poco a poco, le cassette che mi ha regalato @paolosances . In questa c'è "Comes A Time" di Neil Young (ce l'ho in CD, ma è un po' che non lo rispolveravo). Caspita, non me lo ricordavo così bello... Bello quell'apparecchio
ediate Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @jopavirando E' un Sony TC-V7, un piccolo autoreverse con Dolby B e C; gestisce nastri di tipo I, II, III, IV. E' bellino, piuttosto sottile, con i comandi a membrana retroilluminati (pausa, rec, play), faceva parte di un rack con altri apparecchi (ST-V7L tuner; TA-V7 amplificatore; PS-FL77 giradischi), come tutti i rack Sony di un certo livello è tecnologicamente molto avanzato. Suona molto bene, come registra non lo so perchè non funziona in registrazione, bisogna sostituire un relè che commuta rec-play ed è un difetto tipico di molti registratori Sony di quel periodo. Per fortuna è utilizzabile con amplificatori anche di altre marche, non ha prese e/o spine proprietarie.
jopavirando Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo @ediate Funziona anche con lo sportellino aperto? Perchè si vede la cassetta ed è molto chic.
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo Cassetta Sony HF comprata nuova imbustata in un mercatino, mix di Neil young e America Live, ovviamente da LP, il deck l'ho appena rimesso in vita, sostituiti i trimmer in gran parte fuori specifica, alcuni erano completamente aperti!!!. Adesso suona una meraviglia, grande qualità nonostante l'età , del 1986, e l'appartenenza alla categoria entry level del periodo.... comunque le vecchie Sony a confronto che le attuali cassette tipo maxell UR che si trovano su Amazon, sembrano metal anche se sono solo normali..... 3
Messaggi raccomandati