nirone95 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 3 ore fa, nirone95 ha scritto: Cassetta Sony HF comprata nuova imbustata in un mercatino, mix di Neil young e America Live, ovviamente da LP, il deck l'ho appena rimesso in vita, sostituiti i trimmer in gran parte fuori specifica, alcuni erano completamente aperti!!!. Adesso suona una meraviglia, grande qualità nonostante l'età , del 1986, e l'appartenenza alla categoria entry level del periodo.... comunque le vecchie Sony a confronto che le attuali cassette tipo maxell UR che si trovano su Amazon, sembrano metal anche se sono solo normali.....
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo The Rolling Stones Let It bleed..... 6
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 6
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 24 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo Un album che per motivi del cuore ha lasciato dentro di me dei ricordi indelebili, se potrete e non lo conoscete ascoltatelo, lui non ha bisogno di presentazioni è uno dei nomi più prestigiosi della Soul Music, la sua voce calda ma graffiante arriva veramente in fondo all'anima, ciao 1 2
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 26 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo Pete Townshend , Deep End live!!! 3
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo Litfiba, Sogno Ribelle. Giuro che è l ultima, ma da quando l ho riparata non riesco a non ascoltarla almeno tre giorni a settimana.... 5
Alessandro Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 46 minuti fa, nirone95 ha scritto: da quando l ho riparata non riesco a non ascoltarla almeno tre giorni a settimana.... Condivido il tuo entusiasmo, questo è il bello del nostro hobby, continuare a giocare come dei bimbi senza limiti di età 🤗 1
rock56 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 59 minuti fa, nirone95 ha scritto: da quando l ho riparata non riesco a non ascoltarla almeno tre giorni a settimana.... Ne vale la pena: troppo bello quel deck!!!🥰 1 1
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 30 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Marzo 4
Alessandro Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Ferruccio complimenti, un'altra gran bella piastra, ciao 1
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 3 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 5
nirone95 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @oscilloscopio ...tra piastra, cassetta e album, siamo nel pieno degli anni 75/80...... fantastico 😻 1
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile De Gregori, Vasco Rossi, Finardi, su una maxell UR presa da Amazon, una vera ciofeca, questa però è venuta bene, alcune le ho dovute buttare, fortuna che le pagai pochissimo in offerta.... 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile Stasera cambiamo impianto e deck... 5
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile Stasera ascolto questo stupendo album che, purtroppo, nonostante la cassetta Metal, non è certamente registrata bene (l'album, il "Farewell Tour" dei Doobie Brothers nonostante sia un live è inciso stupendamente). Questa cassetta la presi con un'altra quarantina di Metal al mercatino equo-solidale a 25 centesimi l'una... trovai anche una TDK MA-R e una MA-XG vecchia versione, due Sony Metal ES, alcune Maxell MX, due o tre TDK MA tutte da 90 minuti, insomma un bel bottino! Questa la cancellerò e la registrerò per benino... 5
Messaggi raccomandati